Bike
Reaction score
204

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa a che post dovrei rispondere
    Bike
    Bike
    a l'unico per cui ti ho chiesto una domanda ,comunque quello per cui ,in modo geniale proponi la geolocalizzazione
    temo tu abbia frainteso, lascia che siano i moderatori a valutare se e come intervenire
    a meno di infrazioni gravi di solito avviso prima (anche il post state buoni è un avviso, ed era al plurale), dopo l'avviso chi insiste lo fa a proprio rischio, può essere che si cancella il messaggio, che si chiude la discussione od anche che si dia una sanzione
    ciao
    no, non riaprirne uno similare perchè andrebbe a finire allo stesso modo.
    se non si è disposti ad accettare critiche, anche se talvolta espresse bruscamente, meglio lasciar perdere i forum
    Bike
    Bike
    Ok quindi ci si puo esprimere in modo brusco ed offensivo.e se si risponde neanche tanto a tono viene chiuso il post
    Basta saperlo.
    Grazie
    gli hai già risposto tu, ed io ho scritto di star calmi, non è il caso di prendersela a cuore per queste cose
    ciao
    • Like
    Reactions: Bike
    Bike
    Bike
    Ok pero' mi pare abbia un po esagerato.
    A chi davo fastidio scusa?
    Siamo in un forum mica sei obbligato a commentare cio' che non t' interessa.
    O no?
    Bike
    Bike
    Cosa avrei dovuto fare,perche non fosse chiuso,farmi dare del coglione neanche tanto indirettamente facendo finta di niente da quello e quell altro? Posso riaprire post similare?
    Fammi sapere
    Grazie.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...