Nicotrev
Reaction score
8.249

Registrato

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusate ho un orbea 2021 con motore Bosch ho notato che consuma troppo la batteria quindi devi verificare i parametri di assistenza per modificarli ho un kiox
    Nicotrev
    Nicotrev
    Con il Kiox non puoi modificare i livelli di assistenza: puoi farlo solo se installi il Nyon.. Se ti pare che la batteria abbia un consumo anomalo, puoi farla verificare presso un Centro Bosch che disponga del Capacity Tester.
    ciao, scusa se disturbo in privato.....ma per non creare una discussione che magari si esaurisce con 1 risposta......gentilmente volevo una informazione: sai se è possibile inserire ed usare una powertube bosch da 500w su telaio predisposto per powertube da 750w? (mi riferisco a Cube)....in caso positivo necessita di qualche adattatore (come nel caso di 500 verso la 625)? Grazie anticipatamente
    Nicotrev
    Nicotrev
    Sarebbe possibile con un adattatore specifico di Cube usare quella da 625Wh, ma il nuovo sistema Smart che usa la 750Wh non è compatibile, per quanto mi risulta.
    Ciao , (per favore) : mentre scaricavo la mia Haibike sduro rx 2016 E.I. dall'auto ho strappatoi l filo che collega l'accelerometro montato sulla forcella e il comando sul manubrio, al mio sivende non gliene po fregà de meno, posso andare senza, visto che il resto funziona tutto, ed eventualmente come comportarmi con il comando manuale che ho sullo stem (sembra funzionare ) grazie
    Nicotrev
    Nicotrev
    Se ho ben capito la tua ebike ha l' E:I Shock. Mi sono occupato di alcune RX e Pro che avevano e che purtroppo, funzionava benissimo, finchè durava.
    Un amico (presente sul Forum: em_1958) ne era soddisfatto, ma poi, quando la parte elettronica non ha più funzionato, l'ha tenuto così com'era.
    Penso però che il comando manuale non funzioni, e che resti sempre aperto, ma ovviamente potrei sbagliarmi.
    E
    epregys
    Buongiorno , esatto E:I Shok (comodissimo)
    intanto grazie, farò ulteriori prove e , se non ci sono problemi, la lascio cosi come em_1958
    Ciao sono rolly vorre chiederti per favore,il purion di mio fratello in basso a destra è comparso il logo di una chiave inglese.
    Che sarà????
    Grazie mille saluti
    Rolly
    Rolly
    Ma rimane sempre li??mio fratello ha fatto 700 km.....
    Comunque nessun problema!!grazie ciao :)
    Nicotrev
    Nicotrev
    per toglierlo bisogna passare presso un Centro Bosch, che lo azzera o lo pospone di un altro lasso di tempo....... ;) :innocent:
    Rolly
    Rolly
    Sei un mito
    scusate sono nuovo del Forum volevo un consigli mi sono da poco avvicinato al mondo delle e-bike attualmente sto valutando il passaggio all'elettrico, ed ero intenzionato a prendere una Specialaized turbo leve m5 con batteria da 700 kw, ma un negoziante mi ha sconsigliato la mia scelta al riguardo la nuova turbo leve in questo caso la nuova campo 2020 a suo dire ci sarebbero problemi al motore e cablaggi.
    Nicotrev
    Nicotrev
    La Specialized Turbo Levo è un'ottima e-mtb usata con grande soddisfazione da molti utenti del Forum ed i problemi (comunque poi sempre risolti) che qualcuno ha rilevato rientrano nella normalità, come per le altre marche.
    Magari è il caso di chiedersi il motivo di tale "sconsiglio": forse che lui non le vende? ;)
    ciao nico. esatto la bici è quella . scusa la mia ignoranza, ma è un problema di software o per qualche filo di troppo. grazie mille nico. molto disponibile e gentilissimo
    Nicotrev
    Nicotrev
    Semplicemente è che Yamaha non effettua mai né aggiornamenti né upgrade di componenti: è una politica aziendale, purtroppo..... :rolleyes:
    ciao. scusa ma non ho capito. è che vorrei cambiare tutto
    Nicotrev
    Nicotrev
    La tua bici dovrebbe essere questa
    48742603523_3dffb28bac_o.jpg

    ed avere il Yamaha LCD Display
    48742935121_d72a7315f1_o.jpg


    In tal caso, non è possibile sostituirlo con il Display A montato sulle ebike degli anni successivi con il motore PW-SE.
    prova a fare refresh della pagina, sono barrati/bannati (i messaggi non li sto cancellando appositamente, perchè molti li quotano)
    Nicotrev
    Nicotrev
    no, io continuo a vederli normalmente (su PC); ma non sarebbe il caso di autorizzare le iscrizioni? questo oggi ha inserito almeno 5/6 troll.....
    non si collega dall'8 giugno... ma già da un po' mi sembra meno presente
    anche in poche ore un troll può creare caos, perchè gli si risponde; quando poi mi ricollego lo banno (lo noti dal fatto che il nick ha una linea che lo barra)
    è invasione di troll, ma probabilmente è sempre il solito ;)
    Nicotrev
    Nicotrev
    Si, penso anch'io: avrai parecchio lavoro prossimamente.... Ma Checo non segue più?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...