EBIKE MAG

Bartolomeos80
Bartolomeos80
L ho presa in trentino.. Bici nuova dopo il collegamento con e tube non mi si accende più il display.. La batteria si accende ma non c'è collegamento con display non lo riconosce più.. Così mi hanno detto ora la porterò in qualche centro autorizzato.. Spero solo che sia risolvibile e non un problema di incompatibilità con batteria bmz
Bartolomeos80
Bartolomeos80
Ho provato di tutto ho tirato pure giù il motore x eventuali fili tagliati.. Niente tutto apposto.. Assenza di collegamento tra i 2..
Grazie comunque
Enrico
Enrico
Provato ad accenderla stasera, rimane lenta rispetto alla mia meeida, ma va, quinsi la batteria bmz non dovrebbe dar peoblemi. Mi faceva strano vedere che sei di genova e non l'hai presa in uno dei pochi negozi seri che abbiamo qui. Dove vivono di ebike.
Bartolomeos80
Bartolomeos80
L ho presa in trentino tramite un amico che conosce bene il rivenditore xche mi ha ritirato la mia vecchia nomad 26 più un bello sconto.. Cmq il problema dovrebbe essere l aggiornamento fatto tramite applicazione non andato a buon fine penso con conseguenza che non mi riconosce più il display.. Sabato la porto da uno dei pochi rivenditori Seri di genova
Enrico
Enrico
Ottimo. Io la ritiro a giorni
Bartolomeos80
Bartolomeos80
Hai preso una hammer anche te?
Enrico
Enrico
si, la Prime taglia L che ha Bikappa in negozio, devo passare a prenderla.

Forse dovrò cambiare la molla con una un pò più morbida. io peso 78kg
Bartolomeos80
Bartolomeos80
Io ci porto la mia sabato a marco..
Bartolomeos80
Bartolomeos80
Io son più leggero però è abbastanza dura quella da 500 che c'è.. Cmq è un mostro di bici mi piace parecchio
Bartolomeos80
Bartolomeos80
Mi sa che siamo gli unici 2 a Genova x ora
Enrico
Enrico
Io pensavo di esser l'unico... Poi spunti te dal trentino :p