MarcoM
Reaction score
121

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona sera Marco io ho comprato una Bianchi t tronik rebel 9.2 e ho avuto un problema a 60/70 km mi va in blocco il motore sono l’unico caso? O ci sono altri casi?
    Mi potresti consigliare una modifica?
    Buongiorno Marco , mi chiamo Tomas , volevo comprarmi una emtb e guardandomi in giro ho scelto una bianchi t -tronik sport 9.1 proprio x il nuovo motore sport dell'olieds , in salita e perfetto e il migliore l'unica pecca e in pianura , ho provato una modifica eplus lite am80 ma si blocca , volevo chiederti cosa potevo montare .
    Ciao e grazie xche stai facendo un gran lavoro x noi tutti su un prodotto italiano.
    Dopo 8 anni con una Hai bosch classic con 12 livelli di assistenza, quest'anno ho comprato una turbo levo.Un fattore vincente (almeno per me) è la possibilità di settare i livelli di assistenza.Con Blevo,app sviluppata da un italiano e diffusissima sulle TL nel mondo,puoi. Se implementaste il sistema sui vostri motori spiazzereste tutta la concorrenza (tranne specialized, ovviamente).Ecco i miei 2 cents.
    MarcoM
    MarcoM
    stiamo lavorando con livelli di priorità, a breve, penso già prossima primavera, lavoreremo sulle APP
    fede
    fede
    buon lavoro!
    Ciao Marco, sono Federico, ci eravamo incontrati anni fa su jobike, avevo comprato un kit alcedo con cui alla prima uscita avevo fatto 120 km torino-venaus-torino. Poi mi hanno rubato la bici. Ma comunque. Volevo complimentarmi per il tuo lavoro, gran motore, a quanto leggo. E finalmente con ricambi disponibili. Fantastico.
    MarcoM
    MarcoM
    ben trovato Federico, e grazie per gli apprezzamenti!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...