È da una settimana che diluvia...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Forse (e dico forse) domani rivedrò il sole dopo 16 giorni di pioggia /nuvoloso con rovesci sparsi. Fortunatamente danni qui pochi.
Mercoledì termino il lavoro alle 13:00, dovrei riuscire a rimettere le chiappe sulla sella, era ora.
Per i contenuti del forum non garantisco però [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Io ho fatto un giretto con pioggia e 11 gradi [emoji28]
a975782279af4291b7999ad47077d093.jpg
 

Tubeless

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2018
40
21
8
Ticino
Visita Sito
Bici
Moustache Race 8
Ci incontreremo un'altra volta :yum Metto alcune foto, tanto per illustrare la giornata... A Nord - Bellinzona.jpg A sud - Ceresio.jpg Ad est - Camoghé che si nasconde!.jpg Ad ovest - Verbano e Locarno.jpg
(Nord/Bellinzona - Sud/Ceresio - Est/Camoghé che si nasconde - Ovest/Locarno e Verbano)
Già alla partenza una ghiandaia svolazza attorno. Poi altre tre. Una salamandra imprudente attraversa il sentiero. Due chiacchiere con un paio di cacciatori. Il classico volo del picchio verde davanti al naso. Il fruscio della fuga di un capriolo (vedo solo il sedere).
... A proposito: al rientro faccio un pezzetto di strada principale. Una bionda con treccia, bdc nuovissima e tutina bianca mi sorpassa. Ora tutti sanno che il bianco, come nei costumi da bagno... Sarà ingenua o maliziosa? Insomma, quel ti vedo non ti vedo è un degno complemento alla giornata. Naturalmente sparisce. Rientro nel bosco, ancora un po' troppo umido ma la selva castanile è uno spettacolo. Una giornata degna.
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ci incontreremo un'altra volta :yum Metto alcune foto, tanto per illustrare la giornata... Vedi l'allegato 14580 Vedi l'allegato 14581 Vedi l'allegato 14582 Vedi l'allegato 14583
(Nord/Bellinzona - Sud/Ceresio - Est/Camoghé che si nasconde - Ovest/Locarno e Verbano)
Già alla partenza una ghiandaia svolazza attorno. Poi altre tre. Una salamandra imprudente attraversa il sentiero. Due chiacchiere con un paio di cacciatori. Il classico volo del picchio verde davanti al naso. Il fruscio della fuga di un capriolo (vedo solo il sedere).
... A proposito: al rientro faccio un pezzetto di strada principale. Una bionda con treccia, bdc nuovissima e tutina bianca mi sorpassa. Ora tutti sanno che il bianco, come nei costumi da bagno... Sarà ingenua o maliziosa? Insomma, quel ti vedo non ti vedo è un degno complemento alla giornata. Naturalmente sparisce. Rientro nel bosco, ancora un po' troppo umido ma la selva castanile è uno spettacolo. Una giornata degna.
Bello bello, domani esco finalmente anch'io, devo decidere il percorso, immagino i sentieri fradici. Magari mi faccio qualche sterrata godendomi i colori e i sentieri li posticipo a giovedì sperando si siano asciugati un po'.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app