2019......o ...........2020?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me un rivenditore aveva detto che faranno una e-reign. Eliminando la serie e trence sx e lasciando la normale.


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG

può essere anche se mi pare difficile, hanno appena creato una squadra enduro basata su questa bici...oltre che a parer mio la molla nelle e.bike ha assolutamente un suo perchè dato il riscaldamento superiore ed è la prima modifica che in tanti fanno a che su escursioni da 140, 160...togliere un modello che ne è già fornito, senza contare il boom di vendite, da un punto di vista di marketing mi pare azzardato
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
può essere anche se mi pare difficile, hanno appena creato una squadra enduro basata su questa bici...oltre che a parer mio la molla nelle e.bike ha assolutamente un suo perchè dato il riscaldamento superiore ed è la prima modifica che in tanti fanno a che su escursioni da 140, 160...togliere un modello che ne è già fornito, senza contare il boom di vendite, da un punto di vista di marketing mi pare azzardato

Infatti la reign monterà la molla.

Le squadre cambiano bici ogni anno.

Poi questo è quello che mi disse il rivenditore tempo fa. Come mi disse che dvo sarebbe stata una parentesi di 1stagione e questo si è avverato con la reign sx.

Come detto prima faranno tipo e reign enduro elettrica e la e trance AM elettrica. La sx trance sarebbe una sovrapposizione come hai detto anche tu.

Poi nulla di ufficiale era pour parlé.




Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Quando mi ha detto della nuova bici non mi ha specificato il modello ma una mtb con grosse escursioni ormai la farà anche giant, visto che molte case già l'hanno in catalogo.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app

Si e-reign l’ho detto io.....perché la bici da enduro giant è appunto la reign.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app