24h di finale...6h e-bike..!

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Quest'anno la 24ore di finale è aperta anche alle e-bike, con una formula leggermente diversa che prevede una gara di 6 ore e un percorso diverso da quello della classica 24ore.
Non ho letto bene il regolamento, ma si gareggia in team di 3 rider e dovrebbe esserci un parco chiuso dove lasciare le bici non in gara per non poter effettuare ricariche o modifiche al motore.
Vista cosi non mi sembra particolarmente difficoltosa, in quanto se si è in 3, si pedala 2 ore a testa, e con una carica si fanno oltre 2 ore di pedalata penso.
Qualcuno di voi la fa?
Io faro quella classica, ma al max ci si incontra li.. !! :)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La Voltage è alla seconda edizione. La prima c'è stata lo scorso anno, purtroppo stoppata a circa un'ora dalla partenza per il decesso di un partecipante. L'evento si svolgerà venerdì 31/5
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
La Voltage è alla seconda edizione. La prima c'è stata lo scorso anno, purtroppo stoppata a circa un'ora dalla partenza per il decesso di un partecipante. L'evento si svolgerà venerdì 31/5

addirittura..! :cold_sweat:
Eppure dovrebbe essere una manifestazione "goliardica" purtroppo in questo sport anche una banale caduta puo avere conseguenze tragiche se il destino lo vuole..:pensive: