4° Palta e Pagnotta - Bike Experience della Brianza

MtbMonza

Ebiker novello
17 Luglio 2018
1
0
1
Monza e Brianza
www.paltaepagnotta.it
Bici
Scott
PEP2018_intro_video.jpg

Calò, 14 ottobre 2018 – 4° Palta e Pagnotta – Biciclettata in mountain bike per la Brianza aspettando il pranzo.

Eccoci di nuovo qui, sembra veramente ieri quando 41 partecipanti hanno dato il via alla prima edizione, dopo 4 anni con numeri da record, 217 nella seconda e 286 nella terza edizione, torniamo con tante Novità, speriamo vi piacciano!
_
Palta e Pagnotta (PEP) è un evento unico nel suo genere, una giornata di puro Orienteering tra i sentieri della Brianza dove i partecipanti sono i veri protagonisti. La PEP è una manifestazione non competitiva, aperta a tutti i possessori di mountain bike, bici da corsa, singlespeed, gravel, ciclocross, fat bike, downhill, ebike e chi più ne ha più ne metta, ecco giusto per i Risciò diciamo no, quelli no.
_
Restiamo fedeli alle tradizioni, il periodo scelto è sempre lo stesso, ci vediamo domenica 14 Ottobre 2018.
_
"Stesso posto? Stesso bar?"...NO, una struttura grande e accogliente caratterizza la nuova location, attrezzata con spogliatoio e docce, area bike wash, area giochi per i bambini e molto verde a disposizione, il tutto per passare una piacevole giornata, ci vediamo all'Oratorio Calò.
_
Nessuna modifica sulla formula Conquista i Check Point, tutti i partecipanti avranno a disposizione una rete di segmenti/percorsi, da scaricare e installare sul proprio dispositivo gps o smartphone, da combinare secondo il proprio gusto e capacità.
_
Tasto dolente per i premi, quest'anno chi conquista solo 1 Check Point non vince niente! Sappiamo che puoi farcela, hai qualche mese di tempo per allenarti...non fatelo per i 7 paia di occhiali Oakley, orologi Garmin, monopattino sportivo, scarpe Scott, copertoni Maxxis, parafanghi, vestiario e molto altro, fatelo per voi non per i premi!
_
Per la Pagnotta una piccola variazione abbiamo dovuto farla, colazione per iniziare e pranzo a base di salamella e birra per concludere in bellezza. Vi starete chiedendo "dov'è la variazione se la pagnotta è come l'anno scorso?" aggiungiamo 1 pacco di pasta offerto da Pastai in Brianza srl.
_
A completare l’evento aggiungiamo test day organizzato da Myfootbike Italia. Siete incuriositi dal monopattino sportivo e non sapete dove provarlo? Alla PEP2018 è possibile partecipare ad un test lungo un percorso offroad di 3 km. Prenota subito il test. In location invece sarà allestito un piccolo circuito dove i più piccoli o i grandi ancora piccoli possono provare i monopattini.
_
Il prezzo del biglietto è di 16€ per iscrizioni singole, acquistabile On-line o presso i Punti Vendita. L'anno scorso abbiamo visto che alla PEP hanno partecipato molti gruppi di amici, qualcuno nato proprio grazie al nostro raduno, solo On-line è possibile acquistare il pacchetto “10Team+”, se siete in 10 o più amici il biglietto avrà un prezzo di 15€ per ogni partecipante.
_
La PEP si terrà con qualsiasi condizione meteo! Tutti ci auguriamo che ci sia una bella giornata, in caso di pioggia NON TIRARE IL PACCO…Copriti bene, ci sporcheremo e sarà una Palta e Pagnotta ancora più EPICA!
_
“e non preoccupatevi delle distanze, ognuno è libero di seguire il percorso che preferisce… l’importante questa volta più che mai è partecipare, anzi pedalare.”
_
Se sei arrivato a leggere fino a qui vuol dire che non ti abbiamo annoiato, leggi tutte le Informazioni e modalità di Iscrizione, visita il sito www.paltaepagnotta.it e scopri come partecipare all’evento clou della Brianza!

Buon fango a tutti.
#mtbmonza #paltaepagnotta #pep2018 #paltaepagnotta2018 #peppista