A Lecco mi sono innamorato...

Jonny76

Ebiker normalus
8 Luglio 2018
55
34
18
Seregno
Visita Sito
Bici
GT everb
L'amore è amore cmq può esserci qualche kg in piu sulla versione base io ho l'altra,quella nera.e poi facile togliere peso sapendo ke ho messo ruote American Classic 29er,mozzo damil e copertoni leggeri tubles,manubrio rental carbon, pedivelle xt, pacco pignoni xt, telescopico ks carbon,xt gambo medio.mancano ii freni xt x completare l'opera,ma i deore se la cavano bene ancora.ecco magari i dischi pesano un po' di più ma uno è 220 anteriore e 200posteriore capibile essendo galfer.di per se ke sia 20o22 o allegerita come ho fatto io,sui 18,5,la pedabilita c'è l'ha,senza contare la stabilità.bisogna averla x capire

Cavoli, bella cura dimagrante, complimenti...
A questo punto sono curioso di vederla con le 29, potrei pensarci!
Potresti caricare una bella foto?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Si anche il nero rende più snella .... Comunque tutta sta bruttezza nella everb io non la vedo è una emtb con batteria esterna ....... E ora è vista come un sacrilegio....avere la batterie esterna .........

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ghostrider78

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si anche il nero rende più snella .... Comunque tutta sta bruttezza nella everb io non la vedo è una emtb con batteria esterna ....... E ora è vista come un sacrilegio....avere la batterie esterna .........

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

No non è un sacrilegio la batteria esterna ci mancherebbe , anzi talvolta è meglio di qualche integrazione fatta male