abbigliamento intimo termico

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Io dopo varie prove , quello che mi ha soddisfatto in pieno sono di marca X-Bionic e non solo sull'intimo .
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
P.S.
Di Rapha guardate, oltre alla indiscussa qualità dei filati che vengono realizzati con i migliori materiali e confezionati in Italia anche se l'azienda è inglese, i servizi post vendita......
Consegne velocissime.....
Taglia sbagliata o prodotto difettato: viene a prenderlo il corriere.....
Perdi peso durante l'anno e la maglia dopo qualche mese ti va larga? Sconto del 50% sul capo nuovo......

Azienda serissima.....solo materiali top....sui jersey ecc anche prezzi al top ahimè.....però qui paghi la qualità e non solo il nome come altri marchi......
 

FlatSix

Ebiker ex novello
11 Aprile 2017
29
27
13
61
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper 1987 - Cannondale Moterra 1 LT
Anch'io mi trovo molto bene con l'intimo in lana Merino.
A fine giornata non puzza di pantegana putrefatta come le fibre sintetiche, ha la capacità di tenere caldo con spessori e pesi minimi ed è ideale anche nelle giornate di mezza stagione con mattinate fredde e pomeriggi caldi grazie ad una traspirabilità ed una capacità di adattarsi alle varie temperature che sinora non ho provato con nessuna fibra sintetica.

Sono però molto incuriosito dalle maglie X-Bionic, ma ho l'idea (più un pregiudizio, visto che non le ho mai provate) che siano più adatte a tenere fresco ed asciutto d'estate che caldo d'inverno.
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si, le proprietà della lana merino IMHO i capi 100% sintetici se le sognano....
Poi il fatto, come giustamente dici, che a fine giornata non sembrano usciti da una fogna di Calcutta, come invece accade alla maggior parte degli intimi sintetici....priceless....
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Ti posso dire che ,quello che scrivono e vero , cioè rinfrescanti d'estate e riscaldano d'inverno , in pratica hai un strato di sudore che tu non senti x isolati dal caldo e freddo mantenendo la temperatura sempre a 37 gradi . Fin'ora no ho trovato di meglio.
 

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
59
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
P.S.
Di Rapha guardate, oltre alla indiscussa qualità dei filati che vengono realizzati con i migliori materiali e confezionati in Italia anche se l'azienda è inglese, i servizi post vendita......
Consegne velocissime.....
Taglia sbagliata o prodotto difettato: viene a prenderlo il corriere.....
Perdi peso durante l'anno e la maglia dopo qualche mese ti va larga? Sconto del 50% sul capo nuovo......

Azienda serissima.....solo materiali top....sui jersey ecc anche prezzi al top ahimè.....però qui paghi la qualità e non solo il nome come altri marchi......

C’è un sito dove guardare i prodotti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ti posso dire che ,quello che scrivono e vero , cioè rinfrescanti d'estate e riscaldano d'inverno , in pratica hai un strato di sudore che tu non senti x isolati dal caldo e freddo mantenendo la temperatura sempre a 37 gradi . Fin'ora no ho trovato di meglio.
idem,esperienza eccellente,x bionic grandissima qualità.domenica pedalavo e,a 1300mt. di quota,ho tolto la giacca softshell perchè,con la maglia xbionic sotto,avevo caldo! !
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
915
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Con l'avvento degli ultimi sconti e black friday da dfSport e B......nia mi sono preso un completo intimo Odlo XWarm una intermedia e XBionic Energizer mk2 warm e Summerlight per primavera estate...mi son mezzo svenato ma non faccio più errori di spendere poco e avere poca qualità ....così sono a posto per un po' ....si dice sempre così poi....bah....[emoji851]

Confermo che i prodotti Odlo sono molto buoni, io ho alcuni intimi sia maglie che mutande lunghe per lo sci, e sono ottimi
Inoltre vi sono due gradazioni e spessore del tessuto: medio e caldo, così ci si può adattare alle condizioni esterne
Sono molto usati nello sci di fondo dove bisogna conciliare il freddo e la sudorazione, e un abbigliamento più leggero che non lo sci alpino
L'investimento iniziale è più alto ma si ammortizza nel tempo, i prodotti Odlo durano nel tempo e non perdono le loro caratteritiche
Il tessuto è molto soffice e non odora
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
P.S.
Di Rapha guardate, oltre alla indiscussa qualità dei filati che vengono realizzati con i migliori materiali e confezionati in Italia anche se l'azienda è inglese, i servizi post vendita......
Consegne velocissime.....
Taglia sbagliata o prodotto difettato: viene a prenderlo il corriere.....
Perdi peso durante l'anno e la maglia dopo qualche mese ti va larga? Sconto del 50% sul capo nuovo......

Azienda serissima.....solo materiali top....sui jersey ecc anche prezzi al top ahimè.....però qui paghi la qualità e non solo il nome come altri marchi......
ciao, in particolare quale modello hai acquistato oppure secondo te (dopo la tua esperienza) quale acquisteresti?
esistono codici sconto per Rapha? Grazie anticipatamente
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
ok per il momento ho preso il primo, essendo nuovo iscritto mi hanno regalato la spedizione (solitamente costa 10 euro).
Il primo intimo per la primavera/estate è troppo caldo?