ACQUISTI ONLINE

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Non so se è il posto giusto qui in officina
ma credo di si...mi piacerebbe condividere con voi gli acquisti (di ricambi-coperture-prodotti di manutenzione- atttezzi) più che altro per capire dove si può acquistare lo stesso prodotto ma spendendo meno ..
Esempio...ho ordinato la gabbia Shimano Saint 10v su Probikeshop e mi é costata 102€ senza spese di trasporto
L' avete vista da qualche parte a meno?
Se vi chiedo dove acquistate catene e pastiglie freni e altri prodotti Schimano a prezzi bassi mi sapete indicare negozi online affidabili?
E i copertoni Maxxis dove costano meno?
Non so se può essere utile per tutti sapere dove acquistare e risparmiare.
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Non so se è il posto giusto qui in officina
ma credo di si...mi piacerebbe condividere con voi gli acquisti (di ricambi-coperture-prodotti di manutenzione- atttezzi) più che altro per capire dove si può acquistare lo stesso prodotto ma spendendo meno ..
Esempio...ho ordinato la gabbia Shimano Saint 10v su Probikeshop e mi é costata 102€ senza spese di trasporto
L' avete vista da qualche parte a meno?
Se vi chiedo dove acquistate catene e pastiglie freni e altri prodotti Schimano a prezzi bassi mi sapete indicare negozi online affidabili?
E i copertoni Maxxis dove costano meno?
Non so se può essere utile per tutti sapere dove acquistare e risparmiare.

http://bicerca.info/
che cerca nei maggiori negozi... poi se devi fare acquisti misti devi verificare il trasporto...

insomma non c'è una regola certa... io ultimamente compro spesso su www.hibike.it/ ottimi prezzi e spedizione veloce a 6 euro dalla germania...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
http://bicerca.info/
che cerca nei maggiori negozi... poi se devi fare acquisti misti devi verificare il trasporto...

insomma non c'è una regola certa... io ultimamente compro spesso su www.hibike.it/ ottimi prezzi e spedizione veloce a 6 euro dalla germania...

Bene vedi ...mi hai già dato un indicazione per verificare i prezzi...io su Probikeschop sopra i 39 euro non pago la consegna e mi spediscono dalla Francia ho ordinato domenica sera e domani alle 14 ho il pezzo
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
http://bicerca.info/
che cerca nei maggiori negozi... poi se devi fare acquisti misti devi verificare il trasporto...

insomma non c'è una regola certa... io ultimamente compro spesso su www.hibike.it/ ottimi prezzi e spedizione veloce a 6 euro dalla germania...

Ho visto il costo della gabbia Shimano Saint sul hibike...costa uguale a Probikescop Screenshot_20170523-183847.png
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
devi anche tenere conto dell'IVA...a seconda dei paesi il prezzo finale cambia e certe volte non di poco.......neanche a dirlo l'italia è una delle più care
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
http://bicerca.info/
che cerca nei maggiori negozi... poi se devi fare acquisti misti devi verificare il trasporto...

insomma non c'è una regola certa... io ultimamente compro spesso su www.hibike.it/ ottimi prezzi e spedizione veloce a 6 euro dalla germania...

Le pastiglie dei freni costano meno su hibike... Screenshot_20170523-190146.png 20170523_190328.png
5 euro in meno ....vedi che mi hai aiutato....piano piano guardo tutto il resto. Grazie
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
devi anche tenere conto dell'IVA...a seconda dei paesi il prezzo finale cambia e certe volte non di poco.......neanche a dirlo l'italia è una delle più care

Di solito dove acquisto io è già con iva...perché se è così come dici devi procedere fino alla fine dell'acquisto per capire cosa ti costa...mi sembra strano
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
cambia cambia....prova a fare delle ricerche dello stesso prodotto su amazon che essendo sempre lo stesso negozio ma "regionale" ha i prezzi e diversi....germania, francia, regno unito, italia, ecc
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
cambia cambia....prova a fare delle ricerche dello stesso prodotto su amazon che essendo sempre lo stesso negozio ma "regionale" ha i prezzi e diversi....germania, francia, regno unito, italia, ecc

Tu compri ricambi tipo catene pastiglie copertoni? o vai dal tuo ciclaio ?se invece acquisti dove li fai di solito?
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
per adesso ho tutto nuovo....in genere compro attrezzi da lavoro ecc...su amazon c'è una sezione "roba usata" che conviene...se trovi quello che cerchi....per la bici per esempio ho preso una sella e il faretto cinese a 3led con ottimi prezzi.....roba nuova ma con imballaggio rovinato.....su una fresatrice makita ho risparmiato quasi 50 euri
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
per adesso ho tutto nuovo....in genere compro attrezzi da lavoro ecc...su amazon c'è una sezione "roba usata" che conviene...se trovi quello che cerchi....per la bici per esempio ho preso una sella e il faretto cinese a 3led con ottimi prezzi.....roba nuova ma con imballaggio rovinato.....su una fresatrice makita ho risparmiato quasi 50 euri

Quindi tu usi Amazon per cercare quello che ti serve. Ok grazie
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non so se è il posto giusto qui in officina
ma credo di si...mi piacerebbe condividere con voi gli acquisti (di ricambi-coperture-prodotti di manutenzione- atttezzi) più che altro per capire dove si può acquistare lo stesso prodotto ma spendendo meno ..
Esempio...ho ordinato la gabbia Shimano Saint 10v su Probikeshop e mi é costata 102€ senza spese di trasporto
L' avete vista da qualche parte a meno?
Se vi chiedo dove acquistate catene e pastiglie freni e altri prodotti Schimano a prezzi bassi mi sapete indicare negozi online affidabili?
E i copertoni Maxxis dove costano meno?
Non so se può essere utile per tutti sapere dove acquistare e risparmiare.
Ma cerchi questo?

http://www.chainreactioncycles.com/...p_dm|pcrid|59455581472|pkw||pmt||prd|319120IT
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Quello che cerco é dove acquistare i ricambi al miglior prezzo...il Shimano Saint che hai trovato tu costa meno di quello che ho trovato io ....i freni del sito di corsaro costano meno di quelli che trovo io
-5 € e ho fatto due conti con tutte le pastiglie che ho cambiato (x 3 ebike )in 2 anni avrei risparmiato 65 €....(solo con le pastiglie)...aggiungici dischi-copertoni-catene-pignoni-cassette-lubrificanti-detergenti che ho comperato + i componenti che si rompono
come mi è successo domenica ( la gabbia del cambio)..alla fine penso che avrei risparmiato un sacco di soldi.