ACQUISTI ONLINE

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quello che cerco é dove acquistare i ricambi al miglior prezzo...il Shimano Saint che hai trovato tu costa meno di quello che ho trovato io ....i freni del sito di corsaro costano meno di quelli che trovo io
-5 € e ho fatto due conti con tutte le pastiglie che ho cambiato (x 3 ebike )in 2 anni avrei risparmiato 65 €....(solo con le pastiglie)...aggiungici dischi-copertoni-catene-pignoni-cassette-lubrificanti-detergenti che ho comperato + i componenti che si rompono
come mi è successo domenica ( la gabbia del cambio)..alla fine penso che avrei risparmiato un sacco di soldi.
In linea di massima il prezzo migliore sui componenti mtb lo trovi sui soliti siti tedeschi tipo hibike bikediscount bikecomponents bike24 r2bike..
In Italia compro da ridewill e da lordgun..

Il sito che ti ho linkato è del negozio online per eccellenza (crc), ha tutto ( o quasi), ci sono alcuni prodotti che costano molto meno rispetto ad altri siti, e altri tipo schwalbe che costano molto più che gli store tedeschi..

Io ultimamente compro molto da crc, ci sono alcuni codici sconto, ad esempio 7€ di sconto se ti registri, spese gratis oltre i 49€ ecc..

Dipende molto da quello che cerchi, da probikeshop si fa spesa abb bene, ma quasi sempre altri store propongono prezzi migliori..
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
In linea di massima il prezzo migliore sui componenti mtb lo trovi sui soliti siti tedeschi tipo hibike bikediscount bikecomponents bike24 r2bike..
In Italia compro da ridewill e da lordgun..

Il sito che ti ho linkato è del negozio online per eccellenza (crc), ha tutto ( o quasi), ci sono alcuni prodotti che costano molto meno rispetto ad altri siti, e altri tipo schwalbe che costano molto più che gli store tedeschi..

Io ultimamente compro molto da crc, ci sono alcuni codici sconto, ad esempio 7€ di sconto se ti registri, spese gratis oltre i 49€ ecc..

Dipende molto da quello che cerchi, da probikeshop si fa spesa abb bene, ma quasi sempre altri store propongono prezzi migliori..

Piano piano me li passo tutti per verificare i costi dei ricambi che interessano a me
....perché non avevo fatto il conto di quanto ho speso in due anni...ma tra tutto accessori-ricambi-abbigliamento-attrezzi-lubrificanti ad okkio (ma faccio il conto preciso) ho speso più di 1500€. Grazie
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
ottimo post.

la cosa che mi rincuora, è che quella cifra che hai speso in un anno la spendevo a volte in un weekend di gara (kart), in 13 anni che ho corso potevo comprare una casa:skull:
invece qui conta il manico, e molto meno il dio denaro (parlo a livello agonistico)
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ottimo post.

la cosa che mi rincuora, è che quella cifra che hai speso in un anno la spendevo a volte in un weekend di gara (kart), in 13 anni che ho corso potevo comprare una casa:skull:
invece qui conta il manico, e molto meno il dio denaro (parlo a livello agonistico)

Abbiamo speso un po' ma è da considerare che una buona parte di acquisti penso di non doverli fare più...tipo l'abbigliamento da Dh caschi -calzoni-scarpe-guanti-maglie ...(x 2 persone) o perlomeno quando rovini qualcosa...ma sono i ricambi bici che mi interessa ottimizzare il costo visto che se fai km consumi trasmissioni e copertoni e freni...fare un ordine calcolato annuale (sempre x 2 bici)penso di risparmiare
abbastanza
 
  • Like
Reactions: takuma

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Avendo tempo ho fatto ricerche sui vari siti che mi avete proposto verificando prezzi e costi trasporto ...ho fatto una tabella e appena posso vi dirò le mie considerazioni...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Solo su Probikeshop sono usciti questi soldi ...x 2 persone quindi per 2 bici.. 20170524_192745.jpg

Più acquisti su Ridewill e Mobilità elettrica...
 
Ultima modifica: