Acquisto 2019, cosa sceglieresti?

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Nei soli modelli 2019 (anche upgrade non per forza totalmente exnovo) nei tipici 3 range di utilizzo : trail (130/130 circa) am/enduro (150/150 circa) enduro estremo(180/180 circa) cosa acquistereste? Mediando tra prezzo e montaggio qual è il best buy della categoria per voi?
Sono giusto curioso di sapere cosa vi ispira di più al momento :)

Inizio io
Trail: Thok Mig-ST, come adattare un gran telaio ad un nuovo progetto, ottimo il prezzo, buono il montaggio, bella bici divertente. Prezzo 3300
AM: Giant Trance SX E+ Pro , secondo me gran bel montaggio considerando il prezzo, peccato solo per la batteria da 500, fosse stata la nuova da 600 sarebbe stato un mega affare. Prezzo listino 5999 (validissima anche la versione con montaggio inferiore) (magari cambio idea con le levo19, ma nel frattempo metto un modello reale e provato :D)
enduro estremo: Olympia Hammer 2019, bella, massiccia ma bella, bel montaggio, bel comportamento secondo chi l'ha provata, la batteria è un plus non indifferente, forse un filo pesante, Prezzo 6250 (validissima anche la versione con montaggio inferiore)

Adesso lascio a voi la parola :D
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Visto che la nuova levo con batteria da 700wh non me la posso permettere (8.000€), l'alternativa migliore con batteria da 750wh e stesso motore della nuova levo: Bulls E-STREAM EVO AM 4, direi Trail/Enduro 150/150 sui 5.000€, montaggio basico, sicuramente ruote da cambiare (su questa fascia di prezzo è normale) e probabilmente da cambiare la cartuccia della fox 36, con una con il fit4.
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
tra queste voto Bulls ( monta il nuovo Brose?), in attesa dell'arrivo della nuova Levo, poi deciderò.
Io però ho il problema peso, visto che devo portarla a mano al quarto piano.:scream:
 
Ultima modifica:

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Anch'io ho il problema peso, però riferito al peso massimo (20kg.) che posso caricare sul mio portabici, direi che il requisito essenziale che deve avere la ebike che acquisterò sia la batteria facilmente estraibile.
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Mi ero dimenticato di bulls in effetti è tra le poche ad aver già detto che userà il nuovo brose e sopratutto ad un bel prezzo, peccato per la distribuzione in italia (tra l'altro non c'erano novità al riguardo?) però se mi fanno una buona valutazione potrei farci un pensiero,... :D
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Mi ero dimenticato di bulls in effetti è tra le poche ad aver già detto che userà il nuovo brose e sopratutto ad un bel prezzo, peccato per la distribuzione in italia (tra l'altro non c'erano novità al riguardo?) però se mi fanno una buona valutazione potrei farci un pensiero,... :D

Con motore brose mag s ci sarebbe anche questa, ma non credo che si riesca a trovare facilmente in italia.