Acquisto ebaike

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Ciao ad occhio mi sembra una bici onesta come entry level, molto dipende da quale prezzo ti hanno proposto, (motore yamaha e componenti base) .
 

ciscoge87

Ebiker novello
21 Maggio 2018
6
0
1
Genova
Visita Sito
Bici
giant
Ciao ad occhio mi sembra una bici onesta come entry level, molto dipende da quale prezzo ti hanno proposto, (motore yamaha e componenti base) .
Di listino fa 2500 .. mi hanno detto che un Po di sconto me lo fanno e in più se riesco a prendere l incentivo di 400 euro del comune esce un buon prezzo ...

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Si ma questo è un prezzo su un sito .. in negozio sono andato a vederla ma viene 2600 ... e sinceramente 2600 nn sono pochi per me ... e vorrei avere una sorta di garanzia e assistenza cosa che nn avrei su un sito

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Molti siti sono di negozi fisici, certo lo sconto forte è la vicinanza a casa spesso non vanno d'accordo, li devi avere culo ad avere i negozio giusti vicini. Hai provato a girare già tutti i negozi della zona?
 

Reds83

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
27
1
3
Cles
Visita Sito
Bici
Atala Replay
Ciao a tutti, io ho trovato una sduro hardseven 4.0 del 2017, quella grigia e verde fluo, 1000€ in negozio con 200 km da noleggio, che consigliate?sono troppi per la prima ebike?sono ben spesi?
grazie
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.012
742
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Ciao a tutti, io ho trovato una sduro hardseven 4.0 del 2017, quella grigia e verde fluo, 1000€ in negozio con 200 km da noleggio, che consigliate?sono troppi per la prima ebike?sono ben spesi?
grazie
È una entry level, però con 1000 euro difficile trovare di meglio.

Rispetto al prezzo di listino (che trovi qui) non è male:

http://bikemtb.net/wp-content/uploads/2016/11/Listino-Prezzi-Haibike-2017.pdf

Ovviamente se è tenuta bene e non ha difetti gravi.
 

Reds83

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
27
1
3
Cles
Visita Sito
Bici
Atala Replay
È una entry level, però con 1000 euro difficile trovare di meglio.

Rispetto al prezzo di listino (che trovi qui) non è male:

http://bikemtb.net/wp-content/uploads/2016/11/Listino-Prezzi-Haibike-2017.pdf

Ovviamente se è tenuta bene e non ha difetti gravi.

Grazie emmellevu, ha 200 km circa sono di un negozio che le ha date a noleggio ad un albergo e le ritira perchè sono in comodato d'uso, oltretutto mi da la garanzia che è ancora di un'anno della fabbrica e la sua quindi per un anno sono a posto. Io spero me la controlli prima di darmela, cosa posso verificare prima di prenderla?
grazie