Acquisto nuovo giocattolo

Adelio

Ebiker ex novello
2 Novembre 2018
33
9
8
63
Recoaro Terme
Bici
mtb Corratec
ciao a tutti
ho letto con piacere tutti i commenti relativi a tutte le emtb compresa la Thok. Purtroppo questa azienda vende solo online e questo per me, che ho bisogno di un'assistenza diretta, non va bene. E' molto importante, secondo me, avere un meccanico di fiducia che ti segue se sopravvengono problemi. Mi dispiace solo che è un'azienda italiana ma per quello potrei riconsiderare la Fantic, che però non mi sembra abbia un modello con le caratteristiche richieste per la moglie......
Grazie

sideman

Ebiker espertibus
17 Settembre 2018
643
153
43
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
ciao a tutti
ho letto con piacere tutti i commenti relativi a tutte le emtb compresa la Thok. Purtroppo questa azienda vende solo online e questo per me, che ho bisogno di un'assistenza diretta, non va bene. E' molto importante, secondo me, avere un meccanico di fiducia che ti segue se sopravvengono problemi. Mi dispiace solo che è un'azienda italiana ma per quello potrei riconsiderare la Fantic, che però non mi sembra abbia un modello con le caratteristiche richieste per la moglie......
Grazie
Guarda che Thok vende on Line ma anche attraverso dei biciclettai. C’è la mappa sul sito loro!

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Senzabenza

Ebiker pedalantibus
18 Novembre 2018
222
81
28
Montelupo fiorentino
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
ciao a tutti
Grazie
I thok point ci sono un po’ dappertutto...
Un mio compagno di merende l’ha presa a Pisa...., si trova molto bene...IMG_1476.jpg

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

RandyGramola

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2019
35
7
8
empoli
Bici
THOK MIG
ciao a tutti
Grazie
Ciao, ti scrivo per dirti che esistono in continuo crescendo THOK Point in tutta Italia dove puoi vedere, provare la bici, da li decidere l'acquisto e dove fartela consegnare, poi per il supporto di assistenza e garanzia hai a mio parere il miglior servizio oggi disponibile, io ho trovato persone gentilissime e competenti pronte a rispondere ad ogni mia richiesta, dandomi anche dei consigli importanti !
Se la bici ti piace vai a provarla e se decidi per l'acquisto stai sicuro che per assistenza post vendita THOK non è seconda a nessuna altra e-bike

Adelio

Ebiker ex novello
2 Novembre 2018
33
9
8
63
Recoaro Terme
Bici
mtb Corratec
ciao a tutti
ho visto che le Thok montano motore Shimano steps E 8000. Non so come si comporta in fatto di uso, durata batteria e rumorosità nei confronti di Yamaha e Yamaha Giant. Ho letto che è più rumoroso e ha una durata inferiore a parità di uso............

RandyGramola

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2019
35
7
8
empoli
Bici
THOK MIG
Io ho 1600km e ad oggi 0 problemi con motore e batteria, solo il tasto display che ha smesso di funzionare.... grazie ad Alberto dell'assistenza Thok sostituito in garanzia in 1/2 giornata...
Per il rumore a me non da fastidio, ...anzi ...e cmq nemmeno Yamaha sta zitto

Sent from my SM-J530F using EMTB MAG mobile app

sideman

Ebiker espertibus
17 Settembre 2018
643
153
43
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
ciao a tutti
ho visto che le Thok montano motore Shimano steps E 8000. Non so come si comporta in fatto di uso, durata batteria e rumorosità nei confronti di Yamaha e Yamaha Giant. Ho letto che è più rumoroso e ha una durata inferiore a parità di uso............
io li ho provati entrambi (Trance e Thok) e a rumorosità non ho notato queste grandi differenze.
A livello di consumo si, ma la Thok aveva l'eco fisso a 100% mentre la Trance lo avevo settato da app a 75%
Chiaramente li ho provati per un limitato numero di ore (4 Shimano e 7 Yamaha) da puro neofita e da puro neofita del motore ti ho dato quelle risposte

sid