Acquisto nuovo giocattolo

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
ciao a tutti
ho letto con piacere tutti i commenti relativi a tutte le emtb compresa la Thok. Purtroppo questa azienda vende solo online e questo per me, che ho bisogno di un'assistenza diretta, non va bene. E' molto importante, secondo me, avere un meccanico di fiducia che ti segue se sopravvengono problemi. Mi dispiace solo che è un'azienda italiana ma per quello potrei riconsiderare la Fantic, che però non mi sembra abbia un modello con le caratteristiche richieste per la moglie......
Grazie
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.624
6.512
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ciao a tutti
ho letto con piacere tutti i commenti relativi a tutte le emtb compresa la Thok. Purtroppo questa azienda vende solo online e questo per me, che ho bisogno di un'assistenza diretta, non va bene. E' molto importante, secondo me, avere un meccanico di fiducia che ti segue se sopravvengono problemi. Mi dispiace solo che è un'azienda italiana ma per quello potrei riconsiderare la Fantic, che però non mi sembra abbia un modello con le caratteristiche richieste per la moglie......
Grazie

Guarda che Thok vende on Line ma anche attraverso dei biciclettai. C’è la mappa sul sito loro!


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
ciao a tutti
ho letto con piacere tutti i commenti relativi a tutte le emtb compresa la Thok. Purtroppo questa azienda vende solo online e questo per me, che ho bisogno di un'assistenza diretta, non va bene. E' molto importante, secondo me, avere un meccanico di fiducia che ti segue se sopravvengono problemi. Mi dispiace solo che è un'azienda italiana ma per quello potrei riconsiderare la Fantic, che però non mi sembra abbia un modello con le caratteristiche richieste per la moglie......
Grazie

I thok point ci sono un po’ dappertutto...
Un mio compagno di merende l’ha presa a Pisa...., si trova molto bene... IMG_1476.jpg


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

RandyGramola

Ebiker normalus
31 Gennaio 2019
71
16
8
empoli
Visita Sito
Bici
THOK MIG
ciao a tutti
ho letto con piacere tutti i commenti relativi a tutte le emtb compresa la Thok. Purtroppo questa azienda vende solo online e questo per me, che ho bisogno di un'assistenza diretta, non va bene. E' molto importante, secondo me, avere un meccanico di fiducia che ti segue se sopravvengono problemi. Mi dispiace solo che è un'azienda italiana ma per quello potrei riconsiderare la Fantic, che però non mi sembra abbia un modello con le caratteristiche richieste per la moglie......
Grazie
Ciao, ti scrivo per dirti che esistono in continuo crescendo THOK Point in tutta Italia dove puoi vedere, provare la bici, da li decidere l'acquisto e dove fartela consegnare, poi per il supporto di assistenza e garanzia hai a mio parere il miglior servizio oggi disponibile, io ho trovato persone gentilissime e competenti pronte a rispondere ad ogni mia richiesta, dandomi anche dei consigli importanti !
Se la bici ti piace vai a provarla e se decidi per l'acquisto stai sicuro che per assistenza post vendita THOK non è seconda a nessuna altra e-bike
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
ciao a tutti
ho visto che le Thok montano motore Shimano steps E 8000. Non so come si comporta in fatto di uso, durata batteria e rumorosità nei confronti di Yamaha e Yamaha Giant. Ho letto che è più rumoroso e ha una durata inferiore a parità di uso............
 

RandyGramola

Ebiker normalus
31 Gennaio 2019
71
16
8
empoli
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Io ho 1600km e ad oggi 0 problemi con motore e batteria, solo il tasto display che ha smesso di funzionare.... grazie ad Alberto dell'assistenza Thok sostituito in garanzia in 1/2 giornata...
Per il rumore a me non da fastidio, ...anzi ...e cmq nemmeno Yamaha sta zitto[emoji4]

Sent from my SM-J530F using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.624
6.512
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ciao a tutti
ho visto che le Thok montano motore Shimano steps E 8000. Non so come si comporta in fatto di uso, durata batteria e rumorosità nei confronti di Yamaha e Yamaha Giant. Ho letto che è più rumoroso e ha una durata inferiore a parità di uso............

io li ho provati entrambi (Trance e Thok) e a rumorosità non ho notato queste grandi differenze.
A livello di consumo si, ma la Thok aveva l'eco fisso a 100% mentre la Trance lo avevo settato da app a 75%
Chiaramente li ho provati per un limitato numero di ore (4 Shimano e 7 Yamaha) da puro neofita e da puro neofita del motore ti ho dato quelle risposte

sid
 
  • Like
Reactions: Adelio

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao e buone pedalate a tutti
Si avvicina il pagamento del tanto agognato tfr e mi sto guardando attorno per decidere cosa comperare. La novità, per me, più interessante è data dal Bosch che ha reso libera la pedalata ed aumentato la capacità della batteria. Detto questo vi chiedo un ulteriore consiglio tenendo presente che acquisto 2 emtb, una per me e una per la moglie, possibilmente con la stessa batteria.
Anche se sono al di sopra delle nostre esigenze e delle nostre capacità di guida (si può sempre osare di più) opterei tra queste due soluzioni entrambe biamortizzate, perchè la schiena ringrazia, motore Bosch batteria 625 con una spesa attorno agli 8000/8300 euro:
Ktm macina Kapoho 2972 e macina Lycan 272 glory
Haibike sduro fullseven LT 7 e sduro fullseven life LT7
Non riesco a mettere le caratteristiche....scusatemi.
Grazieeeeeeeee
Nb avrei trovato anche Giant trance e+2pro e Liv Embolden e+2 anno 2019 nuove a 6500 euro......
 
Ultima modifica:

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
allego (spero) le caratteristiche dei modelli. La scelta delle marche è dovuta ai marchi che vende il negoziante. Grazie
 

Allegati

  • Haibike fullseven 7 life ledies.png
    Haibike fullseven 7 life ledies.png
    176 KB · Visite: 9
  • Haibike fullseven 7.png
    Haibike fullseven 7.png
    133,3 KB · Visite: 11
  • Ktm Macina Kapoho 2972.png
    Ktm Macina Kapoho 2972.png
    261,8 KB · Visite: 10
  • ktm macina Lycan Glory.png
    ktm macina Lycan Glory.png
    157 KB · Visite: 10

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao a tutti
dopo lunga e penosa attesa è arrivata la liquidazione (o tfr). Il giorno stesso sono andato con la moglie ad ordinare le due e-mtb. Ho provato in questo periodo varie e-mtb ma quella che più mi ha colpito per scorrevolezza e silenziosità è stata la Fantic.....Risultato: Fantic 2020 Integra F1 160 rossa per me e X F2 per la moglie (non ha voluto la X F1 Trail 150). Sono molto contento della scelta Fantic ma a pari prezzo le differenze tra marche, in meglio o peggio, sono piccole e secondo me le e-mtb sono tutte egualmente valide.
Felici di essere tra di voi e vi ringrazio tanto.
 
Ultima modifica: