Acquisto prima ebike e presentazione

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Per la Giant punta almeno alla +1 sx pro. In giro si trova scontata e secondo me con meno di €4000 la prendi. Considera che io ho già a novembre dell'anno scorso l'ho pagata meno di 3700. Come rapporto qualità-prezzo forse solo la Cube è meglio.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

la componentistica non sarebbe nemmeno male... a parte i freni... ma ha un carro inspiegabilmente lungo... mi sembra anche tanto alta di movimento centrale anche se non è dichiarato... boh... secondo me non gira nemmeno se la preghi in cinese... aggiungici che davanti mi sembra alta sei mesi... con 165mm di tubo sterzo in taglia M

giudizio personale... è veramente brutta
 

Maroz81

Ebiker ex novello
4 Settembre 2018
26
13
3
42
Parma
Visita Sito
Bici
Vektor, jumpertrek
la componentistica non sarebbe nemmeno male... a parte i freni... ma ha un carro inspiegabilmente lungo... mi sembra anche tanto alta di movimento centrale anche se non è dichiarato... boh... secondo me non gira nemmeno se la preghi in cinese... aggiungici che davanti mi sembra alta sei mesi... con 165mm di tubo sterzo in taglia M

giudizio personale... è veramente brutta

OK grazie mille per il suggerimento, non sono per niente pratico, vedrò altro, cmq per ora quella che più mi interessa è haibike xduro allmountain 7.0
 

Maroz81

Ebiker ex novello
4 Settembre 2018
26
13
3
42
Parma
Visita Sito
Bici
Vektor, jumpertrek
Ri buona sera a tutti, sono rimaste solo due ebike su cui punto

Xduro allmountain 7.0

Haibike euro 3600

E mi sono innamorato di questa:

Fantic integra xf1 140 2019

Fantic euro 3790 però non ha il regisella telescopico.

Voi cosa dite sia meglio???
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
maroz81
non esiste una migliore nella fascia medio bassa, e' da poco che seguo, ma devi se possibile provare, e poi sciegliere in base a prezzo, comodita' di assistenza, tue necessita' (ogni bici ha delle carattestiche sue salita-discesa etc) ed estitica se puo' servire
comunque ho provato per 2 settimane in ferie il modello della fantic indicato e per cio' che offre il prezzo mi sembra molto elevato
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
perfetto bravo e' il modo migliore
verifica su fantic se ti garba effetto 27,5 su post e 29 su ant, non in discesa ma sullo stretto in salita
e poi brose e' completamente diverso da bosch e yamaha, come gia' scritto e' effetto scooter
poca fatica e tanta resa e' una moto da discesa
scrivi poi l'impressione
 

Maroz81

Ebiker ex novello
4 Settembre 2018
26
13
3
42
Parma
Visita Sito
Bici
Vektor, jumpertrek
Ragazzi provata la Fantic xf1 modello 2017, come prima e-mtb mi sono divertito un sacco, fatto delle salite nei boschi dove la ruota davanti non voleva saperne di stare giù talmente era ripida.
Pensavo che non sarei mai riuscito a salire, invece sono andato su alla grande.
Motore brose lo trovo spettacolare.
Ora voglio provare il Bosch.
 
  • Like
Reactions: Raffyone