Addio motore

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao Rick, alla fine ho deciso anch'io di prendere la Comp, dovrebbe arrivare prossima settimana....
Upgrade oltre a Formula e Saint cosa hai in programma? Vedo che hai ancora le Roval, come ti trovi ?
Ciaooo!!
Le ruote di serie non sono male se ben centrate e tensionate, i mozzi sono i soliti...
Sto aspettando delle dt 1700...
Oltre a ciò che hai citato ho montato manubrio fat bar, dischi, gomme, manopole, tolto il multitool e messo extender a borraccia che uso al bisogno...
Dai che ci dobbiamo organizzare per una uscita assieme!! :)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ruote di merd@, si ribalta sempre per colpa loro, e sempre per colpa loro ha scambiato la Levo con la capra e ha dovuto pure dare dei soldi al pastore...:joy::joy::joy:
Senti spiritosone il pastore era sardo e non ci ho capito una mazza di ciò che dicevao_O:joy:
Ocio che ora mi prendo i tuo di jolly e tu sei nella cacca così finalmente puoi assaporare il profumo della terra del bosco:joy::cool:
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Ciaooo!!
Le ruote di serie non sono male se ben centrate e tensionate, i mozzi sono i soliti...
Sto aspettando delle dt 1700...
Oltre a ciò che hai citato ho montato manubrio fat bar, dischi, gomme, manopole, tolto il multitool e messo extender a borraccia che uso al bisogno...
Dai che ci dobbiamo organizzare per una uscita assieme!! :)
Volentieri, da aprile passo da modalità sci a mtb !
E l'ammo di serie come si comporta ? Immagino che rimpiangi l'Ohlins .....
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Volentieri, da aprile passo da modalità sci a mtb !
E l'ammo di serie come si comporta ? Immagino che rimpiangi l'Ohlins .....
Ocio che ora mi sbilancio :joy:
Mahhh... Senza lode e senza infamia, sulle discese lunghe patisce un po' di riscaldamento e devo metterlo in pedal... un ammo a molla mi piace di più come risposta...
Lo avrei già cambiato se non fosse che ci sono pochi modelli che potrebbero essere compatibili con la borraccia extender, per ora preferisco l'extender al mono a molla anche se l ho usato solo 2/3volte...
 
  • Like
Reactions: giambait