Aggiornamenti Bosch

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Buonasera a tutti una domanda sul l'ultimo aggiornamento Bosch disponibile. Un venditore vicino alla mia zona molto preparato sostiene che vi sono tre tipi di aggiornamento aggiornamento uno che è quello standard il terzo addirittura specifico per bici con pedivelle da 165 mm .Vi risulta anche a voi Grazie
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Buonasera a tutti una domanda sul l'ultimo aggiornamento Bosch disponibile. Un venditore vicino alla mia zona molto preparato sostiene che vi sono tre tipi di aggiornamento aggiornamento uno che è quello standard il terzo addirittura specifico per bici con pedivelle da 165 mm .Vi risulta anche a voi Grazie

Sì, è così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Bike

Daniele001

Ebiker novello
13 Gennaio 2019
1
0
1
Siena
Visita Sito
Bici
Haibike X-duro AllMtn 2015 + Nyon
Buonasera a tutti e buona e-bike :) e buon anno!
Sto impazzendo con l'aggiornamento Nyon (che se non lo faccio non mi fa' più scaricare i dati e nemmeno connettere al telefono) in quanto una volta collegato al WIFI mi dice che ci sono aggiornamenti da fare, ma come do OK da' errore "Impossibile aggiornare Wi-Fi (ecc.. ecc.)" e rimane fermo li'. Qualche idea?
In passato mai successo (ce l'ho da gennaio 2015)
La mia versione è:
Front-End & back-end 1.6.0.2

Grazie a chiunque possa aiutarmi!
Daniele
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Buonasera a tutti e buona e-bike :) e buon anno!
Sto impazzendo con l'aggiornamento Nyon (che se non lo faccio non mi fa' più scaricare i dati e nemmeno connettere al telefono) in quanto una volta collegato al WIFI mi dice che ci sono aggiornamenti da fare, ma come do OK da' errore "Impossibile aggiornare Wi-Fi (ecc.. ecc.)" e rimane fermo li'. Qualche idea?
In passato mai successo (ce l'ho da gennaio 2015)
La mia versione è:
Front-End & back-end 1.6.0.2

Grazie a chiunque possa aiutarmi!
Daniele

Il Nyon per poter fare l'aggiornamento deve essere carico completamente: mettilo sotto carica con un caricabatterie da smartphone per almeno 4-5 ore lasciandolo appoggiato su di un piano con la parte display di sotto.

P.S. non è uno scherzo.
 
  • Like
Reactions: vicma56