Aggiornamento 2017 Bosch rapporti liberi!

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Domanda per il Purion,
- come faccio a vedere l'indice di aggiornamento del SW?
Grazie a chi saprà rispondermi.

Il Purion è un comando/display semplificato e non dispone della visualizzazione del software installato; la Release in uso la puoi vedere tramite il software di Diagnosi dei Centri di Assistenza Bosch (!).
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
A questo seve il forum. Adesso vado in garage e provo. Grazie 1000 Franz! e anche a te Nico, stammi bene e vediamo se riusciamo a trovarci finalmente per fare un giro assieme. Anche perché non siamo tanto distanti......... Ciao
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Provato, funziona:idea:
Risultato:
DISPL VI.0.1.0. DU VI.6.0.0. DU NO 65304 01036 BAT VI.5.2.0.
In conclusione:
Devo aggiornare o va bene così?
Grazie ancora.

Sono numeri (e lettere) strani ma dovrebbero essere questi:
Display 1.0.1.0
Drive Unit 1.6.0.0
Powerpack 1.5.2.0

La release del Display non la conosco ancora, ma le altre sono le ultime aggiornate.
 

jonkabira

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
52
17
8
Calci (PI)
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Salve, un paio di domande.
L'aggiornamento software è gratuito?
Lo può fare solo un centro Bosch oppure nel caso che in zona non ce ne siano il mio rivenditore può chiamare il tecnico Bosch e lo fa lui? Sempre gratis?
Grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Salve, un paio di domande.
L'aggiornamento software è gratuito?
Lo può fare solo un centro Bosch oppure nel caso che in zona non ce ne siano il mio rivenditore può chiamare il tecnico Bosch e lo fa lui? Sempre gratis?
Grazie

L'aggiornamento viene fatto solo dai Rivenditori che sono qualificati come Assistenza Autorizzata BOSCH; la scelta di far pagare l'aggiornamento dipende dal singolo Rivenditore: non tutti sono come quello di @Marcus .............:cool:
 
  • Like
Reactions: cina46

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
Si provato in salita, in totale mi sembra più silenzioso e progressivo, credo siano intervenuti sul sensore di pressione, sarebbe utile che Bosch dichiarasse quali sono i miglioramenti effettivi come succede con le app del cellulare.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si provato in salita, in totale mi sembra più silenzioso e progressivo, credo siano intervenuti sul sensore di pressione, sarebbe utile che Bosch dichiarasse quali sono i miglioramenti effettivi come succede con le app del cellulare.

L'eBike Service Bosch che effettua l'aggiornamento è in grado di specificare il contenuto dell'upgrade.

questo riguarda l'ultimo:

33163768856_2beb1676c0_c.jpg
 
  • Like
Reactions: ducams4r and cina46