Aggiornamento Firmware Bosch 1.8

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il modello 2018 che mi è arrivato aveva l'aggiornamento eMTB ma non quello per pedivelle...l'ho dovuta far installare .
Ma tu che misura di pedivelle usi ?
Io leggendo le specifiche della moterra 1 2019 ho trovato questo! !!
Guarnitura: Cannondale EC3 160mm, w/ Ai offset ring, 15t
Addirittura da 160 esce così. ...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si ...e devo dire che ho migliorato moltissimo la guida (in salita) e la tenuta delle gambe.
Ho comprato la bici a...distanza così Jo comunicato via mail e telefono, ho domandato la modifica di cui stiamo parlando, ehi il meccanico non voleva farla!!!dice che non si può, si va a snaturare la pedalata......Azzo Ho dovuto insistere ..gentilmente, perché non pensava fosse buona cosa
Alla fine dietro promessa (lo farò quando trovo pedivelle che mi poaccioni) di montare 165 ha acconsentito ....
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ho comprato la bici a...distanza così Jo comunicato via mail e telefono, ho domandato la modifica di cui stiamo parlando, ehi il meccanico non voleva farla!!!dice che non si può, si va a snaturare la pedalata......Azzo Ho dovuto insistere ..gentilmente, perché non pensava fosse buona cosa
Alla fine dietro promessa (lo farò quando trovo pedivelle che mi poaccioni) di montare 165 ha acconsentito ....

Si snatura il suo cervello...è meno stancante e più performante...(con pedivelle 170) stanca meno dell'altra versione.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si snatura il suo cervello...è meno stancante e più performante...(con pedivelle 170) stanca meno dell'altra versione.
L'unico motivo per cui non l'ho fatto ad agosto, è che non si sapeva l'impatto che avrebbe potuto avere sull'autonomia, ma per quanto riguarda la performance, il negoziante da cui l'ho presa e che mi ha fatto l'aggiornamento, mi aveva già detto che era migliore, ma siccome la stavano provando da una settimana, sull'autonomia non mi aveva saputo dire.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
L'unico motivo per cui non l'ho fatto ad agosto, è che non si sapeva l'impatto che avrebbe potuto avere sull'autonomia, ma per quanto riguarda la performance, il negoziante da cui l'ho presa e che mi ha fatto l'aggiornamento, mi aveva già detto che era migliore, ma siccome la stavano provando da una settimana, sull'autonomia non mi aveva saputo dire.

Così impostata la performance e il consumo sulle mie mi sembra ottimale...anche per tè è così?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
scusa non ho capito... la versione con pedivelle da 170 stanca meno di quella per pedivelle 165?

La versione eMTB-P con le pedivelle da 170 mi stancano molto meno le gambe rispetto la eMTB normale. Prima facevo 4 salite nel BPark ...ora ne riesco a fare 6 e sento la stessa stanchezza...ma con due salite e discese in più. Io mi trovo benissimo...e l'ho sempre ribadito...per il mio utilizzo il motore è perfetto.
 
  • Like
Reactions: Rick and CORSARO