Aiuto/informazioni mozzo novatec

tizianob

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2018
146
53
28
50
falconara marittima
Visita Sito
Bici
focus jam2
Fra quanto ti arriva?

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

mozzo d462sb arrivato oggi ta taiwan in tempi record.

molto prima del corpetto ordinato direttamente dalla novatec in cecoslovacchia che ancora è in viaggio.

oggi pomeriggio se trovo tempo verifico se l'asse + corpetto del d462sb è compatibile con il mozzo d162sb
 
  • Like
Reactions: Gorilla127

tizianob

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2018
146
53
28
50
falconara marittima
Visita Sito
Bici
focus jam2
nel d462sb non c'è verso di sfilare il perno e il corpetto .. qualcuno sa come fare ?
svito i blocchi a sx e a dx con le chiavi da 17 il perno si muove in qua e in là ma il corpetto non si muove da li neanche a tirarlo violentemente.
 

tizianob

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2018
146
53
28
50
falconara marittima
Visita Sito
Bici
focus jam2
Non ho ordinato niente...perché non esiste più niente di compatibile
Ho comprato una ruota posteriore nuova

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
E' arrivato il corpetto ordinato dal sito novatec.

Montato, perfetto... il mozzo è tornato a funzionare perfettamente.

Non ho piu provato con l'asse dell'altro mozzo, ho trovato online dei video su come smontarlo e ho chiesto info a novatec, magari quando in garage è un pò più fresco ci provo nuovamente .. ora fanno 60 gradi ed è proibitivo
 
  • Like
Reactions: Gorilla127

Ceso88

Ebiker novello
11 Luglio 2020
5
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Trek Remedy 2019
E' arrivato il corpetto ordinato dal sito novatec.

Montato, perfetto... il mozzo è tornato a funzionare perfettamente.

Non ho piu provato con l'asse dell'altro mozzo, ho trovato online dei video su come smontarlo e ho chiesto info a novatec, magari quando in garage è un pò più fresco ci provo nuovamente .. ora fanno 60 gradi ed è proibitivo
Ciao scusa ma non ho capito, alla fine con quale ricambio hai risolto? Ho anch'io lo stesso identico problema sulla jam2 2021... Grazie
 

tizianob

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2018
146
53
28
50
falconara marittima
Visita Sito
Bici
focus jam2
Ho fatto altri 14.000 km senza problemi qualche settimana fa ho tirato giù il corpetto ed effettivamente inizia ad avere una discreta usura considerando il gioco che vedo ma finché dura lo lascio, poi lo riordinerò.