Alla ricerca di una full Xc o trail

Ciquez

Ebiker ex novello
3 Febbraio 2017
34
10
8
monte colombo
Visita Sito
Bici
epic 26
Il lenzi (prato) l’ha disponibile...
Sull’estetica non mi pronuncio..(io ho haibike che per te è inguardabile ..) ed è giusto così: ognuno ha i suoi gusti[emoji6].

Tra l’altro ci trovi pronta consegna anche la cube hybrid da 120 a prezzo simile( senza telescopico) ma nella eventuale trattativa ce lo fai rientrare..3000 e rotti..





Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Scusami ancora se approfitto, in effetti da questo Lenzi (tu lo conosci? Sai se é affidabile?) ci sono alcune proposte interessanti leggasi
La gt e la cube segnalate ed anche la moterra che mi sembra tanto brutta quanto interessante...
Pensieri?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusami ancora se approfitto, in effetti da questo Lenzi (tu lo conosci? Sai se é affidabile?) ci sono alcune proposte interessanti leggasi
La gt e la cube segnalate ed anche la moterra che mi sembra tanto brutta quanto interessante...
Pensieri?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lenzi è conosciutissimo, uno dei più grandi in toscana.
Moterra grandissima Mtb, ma andiamo già su una Am comunque sapevo che non l’uscita della nuova Neo sui vecchi modelli si riusciva ad ottenere anche il 20% se ne è rimasto qualcuno è sicuramente un affare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Per quel che riguarda il lenzi, ti ha già risposto sideman...., grosso serio e affidabile...., se ti piace moterra secondo me strappi un prezzone...


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
 

Ciquez

Ebiker ex novello
3 Febbraio 2017
34
10
8
monte colombo
Visita Sito
Bici
epic 26
Per la thok...ho evidentemente visto male...sorry.
Per la moterra...che dire...non mi dispiace, ha esteticamente quell'anima grezza che la rende bella ai miei occhi.
Dinamicamente non so ma ne leggo bene.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per la thok...ho evidentemente visto male...sorry.
Per la moterra...che dire...non mi dispiace, ha esteticamente quell'anima grezza che la rende bella ai miei occhi.
Dinamicamente non so ma ne leggo bene.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dinamicamente Moterra è eccellente, ma non ho visto offerte dal Lenzi,


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ha una moterra 2 2018 a 3200

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

hai ragione, fa parte del lotto Moterra 2018 che scontavano da paura in quanto è uscito il nuovo modello Neo (dove oltretutto la equivalente non costa più 5.250 ma 4.999)
E' una L se la taglia è la tua è un eccellente acquisto

sid
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Marco Martelli

Ebiker novello
27 Gennaio 2019
6
2
3
50
Prato
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 140 race
Scusami ancora se approfitto, in effetti da questo Lenzi (tu lo conosci? Sai se é affidabile?) ci sono alcune proposte interessanti leggasi
La gt e la cube segnalate ed anche la moterra che mi sembra tanto brutta quanto interessante...
Pensieri?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ciao Ciquez, scusa se mi intrometto. Sabato sono stato da Lenzi (anche se sono di Prato non lo conoscevo prima di venerdì, me lo ha consigliato un mio collega di Firenze). A me - novizio di e-mtb (ma MTB ne ho comprate diverse) ha fatto una eccellente impressione (per pazienza nello spiegare ogni cosa, competenza e per lo sconto che mi hanno fatto). Tant'è che nel pomeriggio sono andato a comprarci la mia prima e-mtb.
 

Ciquez

Ebiker ex novello
3 Febbraio 2017
34
10
8
monte colombo
Visita Sito
Bici
epic 26
Ciao Ciquez, scusa se mi intrometto. Sabato sono stato da Lenzi (anche se sono di Prato non lo conoscevo prima di venerdì, me lo ha consigliato un mio collega di Firenze). A me - novizio di e-mtb (ma MTB ne ho comprate diverse) ha fatto una eccellente impressione (per pazienza nello spiegare ogni cosa, competenza e per lo sconto che mi hanno fatto). Tant'è che nel pomeriggio sono andato a comprarci la mia prima e-mtb.

Ciao, ti ringrazio per il tuo feedback e ne faró tesoro, al momento sono ancora in stand by per qualche giorno (a causa di un imprevisto) ma prossimamente conto di arrivare ad una decisione.
L’unica piccola remora che ho é per la distanza in quanto io abito sui colli sopra riccione e un eventuale assistenza sarebbe un po’ problematica anche se comunque per il motore (che sia shimano o bosch) mi potrei rivolgere in zona da me...
vediamo un po’...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao Ciquez, scusa se mi intrometto. Sabato sono stato da Lenzi (anche se sono di Prato non lo conoscevo prima di venerdì, me lo ha consigliato un mio collega di Firenze). A me - novizio di e-mtb (ma MTB ne ho comprate diverse) ha fatto una eccellente impressione (per pazienza nello spiegare ogni cosa, competenza e per lo sconto che mi hanno fatto). Tant'è che nel pomeriggio sono andato a comprarci la mia prima e-mtb.
cosa hai preso?