Alltricks

Emg

Ebiker novello
14 Settembre 2021
9
0
1
46
Recanati
Visita Sito
Bici
LooK
Be quindi non sono passati poi così tanti giorni, oggi é solo il quarto giorno lavorativo
direi che è fin troppo per un sito che vanta spedizioni in 48 ore, e che recita di lasciar seguire la propria spedizione tramite il proprio account. Il mio ordine è scomparso dal mio account, quindi non c'è nulla di tracciabile sul mio account, pur utilizzando il servizio di contatto rubrica non mi hanno mai risposto neppure via mail.
Ho salvato le mail che mi hanno inviato al momento dell'ordine e il bonifico fatto, adesso il prossimo passo sarà la denuncia presso la polizia postale! non mi risulta possa essere normale questo comportamanto.
ALLTRICKS MAI PIU SONO PESSIMI E LO SCRIVERò SU TUTTI I BLOG POSSIBILI !!
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
o magari si fosse documentato prima, visto che dopo ha trovato tutte le recensioni negative del mondo...

anche perché uno che si registra in un forum solo per scrivere male di una azienda oltre ad essere poco attendibile non è che faccia una bella figura
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.516
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Certo, se ti fermi a leggere solo le recensioni negative ovvio che fa schifo come sito...

4 giorni lavorativi e sto tizio, registratosi ieri solo per lamentarsi di alltricks, perde 10 giorni lavorativi per scrivere ovunque messaggi demenziali. Toglieteli il reddito di cittadinanza.