Altro test dei motori

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Questo ulteriore test (almeno è in italiano), fatto per un pool di riviste di consumatori solamente in laboratorio senza test sul campo,
decreta lo Yamaha PWX e il Bosch CX come i migliori

però alcune note date mi suonano strane rispetto al testo dell'articolo

avendo un Bosch, sono attirato dal PWX (visto che ora ha anche il power tube con 600w) però è montato solo su le Haibike che non mi attraggono molto,
mentre la versione potenziata solo su Giant che dalle mie parti non è reperibile
Sono proprio curioso di provare il Syncdrive se già il PWX è a questi livelli.
 

Allegati

  • Test motori 2-2019.pdf
    1 MB · Visite: 119
  • Like
Reactions: enzolin

Antonio Piersanti

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2018
183
129
43
54
roma
Visita Sito
Bici
le peggiori
Questo ulteriore test (almeno è in italiano), fatto per un pool di riviste di consumatori solamente in laboratorio senza test sul campo,
decreta lo Yamaha PWX e il Bosch CX come i migliori

però alcune note date mi suonano strane rispetto al testo dell'articolo

avendo un Bosch, sono attirato dal PWX (visto che ora ha anche il power tube con 600w) però è montato solo su le Haibike che non mi attraggono molto,
mentre la versione potenziata solo su Giant che dalle mie parti non è reperibile
Sono proprio curioso di provare il Syncdrive se già il PWX è a questi livelli.

che sia in italiano mi pare un'affermazione coraggiosa:joy:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.111
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
È un articolo di una fonte che non conosco e sul loro sito non lo trovo. Non descrive i criteri del test, le condizioni. Dici che sono in laboratorio ma non ci sono dati oggettivi. Boh così non mi dà grande affidamento. Hai un link o qualcosa?
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
allora, ho scritto ch il test è in italiano perchè i precedenti test di motori erano solo in tedesco

fonti per il test non ce ne sono, visto che è stato pubblicato da una rivista per i consumatori e non da una rivista del settore
se vuoi maggiori dettagli dovresti cercare nel forum motori i precedenti test pubblicati (in tedesco ma con traduzione in italiano)

per la batteria da 600w intendevo che Yamaha ha ora una batteria tubolare da 600W
 

Allegati

  • Yamaha batteria 600w.jpg
    Yamaha batteria 600w.jpg
    98,6 KB · Visite: 46
  • Like
Reactions: enzolin

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.111
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
allora, ho scritto ch il test è in italiano perchè i precedenti test di motori erano solo in tedesco

fonti per il test non ce ne sono, visto che è stato pubblicato da una rivista per i consumatori e non da una rivista del settore
se vuoi maggiori dettagli dovresti cercare nel forum motori i precedenti test pubblicati (in tedesco ma con traduzione in italiano)

per la batteria da 600w intendevo che Yamaha ha ora una batteria tubolare da 600W
Per fonte intendevo proprio l'associazione che citi. Un test del genere senza alcun riferimento tecnico, a come è stato fatto, numeri ecc.... a mio avviso non ha gran valore. Gli altri test li avevo letti: erano piu seri.