ammortizzatori EXAFORM e forche ZOOM Vaxa ...

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Le forche zoom (almeno tutte quelle che ho visto finora, su bici da bambino o da supermercato...) secondo me sono poco più che giocattoli, gli ammortizzatori exaform non li conosco, ma se tanto mi da tanto.....:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Auanagana

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
In campo ammortizzatori economici tenete d'occhio i DNM Burner nelle varie versioni. Io conto di dare le mie opinioni dopo un po' di utilizzo enduristico. Quelli sopra non li conosco proprio. Occhio però a non partire prevenuti, a volte il prezzo basso non sempre denota inefficienza e inaffidabilità. Capita invece che ci fan pagare 1000 quello che invece dovrebbe costare 500. Insomma c'è da fare esperienza partendo dal presupposto che non parliamo di top di gamma [emoji6]

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
In campo ammortizzatori economici tenete d'occhio i DNM Burner nelle varie versioni. Io conto di dare le mie opinioni dopo un po' di utilizzo enduristico. Quelli sopra non li conosco proprio. Occhio però a non partire prevenuti, a volte il prezzo basso non sempre denota inefficienza e inaffidabilità. Capita invece che ci fan pagare 1000 quello che invece dovrebbe costare 500. Insomma c'è da fare esperienza partendo dal presupposto che non parliamo di top di gamma [emoji6]

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Il dnm ce l'ho montato sulla bici di mia moglie da 3 anni. Fa il suo lavoro ma non l'ho mai sfruttato veramente, è economico si, comunque non posso dare un giudizio se sia realmente efficiente per uso enduristico (mia moglie quando vede una discesa spesso scende...dalla bici) ...zoom è un'altra cosa però...
 

Kevin

Ebiker novello
7 Novembre 2018
7
0
1
Campania
Visita Sito
Bici
merida
... iniziano ad intravedersi e-mtb orientali (non solo cinesi) che oltre alla su citata componentistica (di indubbia inefficienza a quanto pare), sono equipaggiati con telai in carbonio ... altrettanto di indubbia scarsa qualità, posso pensare a qst punto ...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
... iniziano ad intravedersi e-mtb orientali (non solo cinesi) che oltre alla su citata componentistica (di indubbia inefficienza a quanto pare), sono equipaggiati con telai in carbonio ... altrettanto di indubbia scarsa qualità, posso pensare a qst punto ...

Metti qualche foto o link a riguardo, così possiamo capire meglio di cosa si tratta.;)
 

Kevin

Ebiker novello
7 Novembre 2018
7
0
1
Campania
Visita Sito
Bici
merida
Cmq a parte la inefficienza a quanto pare di questa componentistica prima citata , sta di fatto che alcune di qst emtb asiatiche sono belle a vedersi (magari meno se pedalate), alcune Addirittura con componentistica di primo ordine abbinata a telai in carbonio (sempre da capire come poi vanno su strada) .... quello asiatico è un continente che anno dopo anno si evolve, senza dubbio , ma ritengo che nel settore ciclistico non hanno quelle esperienze che hanno fatto grandi aziende come Giant mondraker cube solo per citarne alcune !!!!