Antifurto per garage

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.125
1.287
113
54
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
E se usano il frullino?

bigastyle

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2018
141
29
28
33
Valpolicella
Bici
Marin xm6
A detta del mio assicuratore l'assicurazione sul furto della bici non esiste, si deve fare l'assicurazione sull'abitazione che include anche il box, ma se il box non è comunicante con la casa il massimale riconosciuto è basso. A quel punto meglio tenersela in casa.
Confermo...se il box/garage non è collegato direttamente all'abitazione viene considerato "pertinenza" e pertanto non viene coperto dall'assicurazione ( fonte: il nostro assicuratore)

AndreaK

Ebiker novello
2 Marzo 2019
8
1
3
Torino
Bici
Haibike SDuro allmountain RX
Fatto un po’ di giri per assicurazioni. Molte assicurano rc, infortuni e furto ma il limite per il furto è che la bici non deve avere più di tre anni. Per alcune ė da fare entro i primi tre mesi dall’acquisto.

RobertoCara

Ebiker novello
25 Marzo 2019
1
0
1
Piacenza
Bici
Scott Spark 920 my2018
Io ho il garage collegato a casa, oltre al fatto che è molto importante tenere i portoni sempre chiusi per non far vedere cosa c'è all'interno, ho anche un antifurto esterno, quindi se provi ad avvicinarti per vedere solamente dalle finestre, o fare il classico buco nel portone per vedere dentro, lui suona, oltre a quello ho anche sensore sul portone e volumetrico interno.
Però l'importante secondo me è che i ladri non devono sapere cosa hai all'interno del garage.

ste92

Ebiker novello
31 Marzo 2019
6
0
1
lombardia
Bici
Mondraker Dune
anche io vorrei sapere qual'è il miglior allarme per bici, io gli installo e dovrei installarlo anche in un noleggio avevo pensato ai nebbiogeni,mentre esistono delle catene apposta?
il noleggio è inoltre dotato anche di vetri apposta che non si spaccano cosi facilmente..grazie

Davide.82

Ebiker novello
3 Aprile 2019
4
5
3
Gorle
t-one.tech
Bici
Yeti, Rebel Yamaha, Shan
Buonasera, per la mia bici ho fissato una piastra da 5mm alla parete (e saldato i tasselli) e legato la bici con una catena, oltre a quello ho installato un allarme Ajax che collegato in casa alla rete mi permette di usare un app gratuita, oltre a quello ho la telecamera e un sistema nebbiogeno...
Questa la ditta che me l’ha installato
www.ftechnology.it (Bergamo)
Sono bikers anche loro e conoscono le esigenze

• Mi piace
Reactions: ste92

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
120
99
28
36
Reggio Emilia
Bici
Cube
Buonasera, per la mia bici ho fissato una piastra da 5mm alla parete (e saldato i tasselli) e legato la bici con una catena, oltre a quello ho installato un allarme Ajax che collegato in casa alla rete mi permette di usare un app gratuita, oltre a quello ho la telecamera e un sistema nebbiogeno...
Mi faresti una foto della sola piastra?

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

ste92

Ebiker novello
31 Marzo 2019
6
0
1
lombardia
Bici
Mondraker Dune
ti ringrazio della risposta purtroppo ti rispondo in ritardo.
anche io ho montato un allarme ma della marca pyronix, i sensori gli hai messi filari o via radio? avevo pensato anche io al nebbiogeno bella soluzione quella!