App di gestione motore: determinante?

Disponibilità di una applicazione di gestione: determinante?


  • Votanti
    30
  • Poll closed .

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Beh visto che l'unica esistente che non invalidi la garanzia mi pare ci sia solo per Specialized, la domanda a mio avviso è mal posta
Perché mal posta? Il senso è se nella scelta della bici prendi in considerazione anche la possibilità di utilizzare una applicazione di terze parti o proprietaria del marchio oppure no.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
C'è anche la Rocky che ha una buona app originale
Sono 2 ottimo. @gielleffe la mia non e una critica. Intendo che se parli di determinante quando le bici che ce l'hanno sono due, come dire separi da tutto il resto del mercato. Avrei detto una cosa tipo: alcune bici hanno app proprietarie o di terzi, daresti priorità all'acquisto se la bici potesse usare app? Questo un po' il senso. Ma è il mio pensiero
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sono 2 ottimo. @gielleffe la mia non e una critica. Intendo che se parli di determinante quando le bici che ce l'hanno sono due, come dire separi da tutto il resto del mercato. Avrei detto una cosa tipo: alcune bici hanno app proprietarie o di terzi, daresti priorità all'acquisto se la bici potesse usare app? Questo un po' il senso. Ma è il mio pensiero
Anche Giant ha una app proprietaria
17205
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Shimano, Rocky, Giant, BH... Le prime che mi vengono in mente. Anche con Bosch, attraverso qualcuno dei millemila display che vende, si può "settore" qualcosina.
Si parlava di app gestione motore. Bosch non ce l'ha. Mi sa che non avevo letto di tutte queste app di gestione motore! Quindi pur restando del mio parere mi taccio :)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Giant e Shimano non sono paragonabili alle altre due, sono molto basiche :rolleyes:
Per nulla mi sembra che molti stiano pregando Dosio di fare una app per fantic, giant e compagnia bella....
Con il televisore di bosh puoi modificare le assistenze, quindi anche Bosch lo permette
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Giant e Shimano non sono paragonabili alle altre due, sono molto basiche :rolleyes:
Per nulla mi sembra che molti stiano pregando Dosio di fare una app per fantic, giant e compagnia bella....
Con il televisore di bosh puoi modificare le assistenze, quindi anche Bosch lo permette
Infatti. Magari qualcuno inventasse delle app da smartphone tipo Blevo... il problema è se il sistema ti lascia entrare come per Specy.... wireless. Speriamo che produttori e motoristi aprano...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
  • Like
Reactions: Moterra