Appena arrivato

massimike

Ebiker novello
23 Gennaio 2019
10
0
1
Gorgonzola
Visita Sito
Bici
In progress
Ciao a tutti è un po’ che mi ronza in testa di farmi una emtb. Prima avevo una muscolare, ma è da qualche anno che non vado più in bici e chiunque senta, mi dice di prendermi una emtb a occhi chiusi. Volevo una hardtail perché una full per me non avrebbe senso. Non mi spingerei a fare fuoristrada estremi altrimenti rischio di rompermi l’osso del collo [emoji23]. Da df sport avevo visto una Pinarello Andromeda 9.9 alla modica cifra di 3000 euro o poco più, fino a 10 giorni fa mi avrebbero fatto un 10% di sconto aggiuntivo ma ora mi sa che non è più valido (magari posso provare a farmelo fare lo stesso [emoji51]). Voi che ne dite, avete consigli alternativi? Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massimike

Ebiker novello
23 Gennaio 2019
10
0
1
Gorgonzola
Visita Sito
Bici
In progress
Grazie a voi ho curiosato in giro ed ho scoperto la Thock. Sembra una gran bella e-bike. Anche il modello base è molto bello. La Mig poi con le 27.5 sembra proprio una bici divertentissima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Benvenuto, normale all'inizio fare un po di confusione...
Come ti hanno già detto, un noleggio e' la cosa più sensata...
Se ti piace girare per boschi(anche senza sentieri estremi..) mi orienterei comunque su una full...(magari una trail..)
Moooolto più confortevole....


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Full di sicuro magari non estrema... se ti piace la Thok vai sul modello base ma considera che a quel prezzo trovi qualcosa di più fresco .... prova a guardare Whistle, cube e bh.....
 

massimike

Ebiker novello
23 Gennaio 2019
10
0
1
Gorgonzola
Visita Sito
Bici
In progress
Cosa ne pensate di questa bici. Mi fa strano però che ci abbia fatto 2500km in uso cittadino [emoji848]


Magari riesco anche a contrattare un po’ sul prezzo. [emoji16]

Grazie per un vostro consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016

tutte da verificare se sono della tua taglia e per alcune mancano i km