Appena arrivato

massimike

Ebiker novello
23 Gennaio 2019
10
0
1
Gorgonzola
Visita Sito
Bici
In progress

tutte da verificare se sono della tua taglia e per alcune mancano i km

Grazie per le dritte. Purtroppo sono praticamente tutte taglia M eccetto la Haibike ma mod 2017 e piuttosto bruttina! Ero orientato verso Specialized,
Thok (ma il modello che piace a me è la Mig e non la Mig ST) ma si fa fatica a trovare una XL.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma 2500km non sono un po’ tantini? Tu che dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In linea di massima si, ma questi motori sono fatti per 10. 000 km e una batteria ben tenuta perde poca capacità, detto ciò 2500km fatti in ciclabile hanno stressato poco la bici.
Personalmente ritengo più "giovane" una bici come questa (cercando di verificare nel possibile che il venditore sia sincero ma potrebbe essererlo essendo una ST) che una con 1500km fatti a scavezzacollo scendendo da sentieri o BK.
Da far valutare (consiglio mio) al concessionario ufficiale specy che non sia stata sbloccata! Per due motivi, il primo la perdita della garanzia (se lo è ancora) ed il secondo che l'odometro della app segnerà meno km degli effettivi (dato che viene variato al ribasso il raggio ruota).
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie a voi ho curiosato in giro ed ho scoperto la Thock. Sembra una gran bella e-bike. Anche il modello base è molto bello. La Mig poi con le 27.5 sembra proprio una bici divertentissima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reputo la Thok Mig una bici equilibratissima adatta a tutti, io quando la provai ne restai assolutamente innamorato, sia esteticamente che dinamicamente.
Mi sembrava veramente di essere su una muscolare, per me una MTB eccelsa

sid
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016

Questa come vi sembra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra molto bella! Posso dirti anche che i ragazzi di Tecnobike sono estremamente professionali e disponibilissimi (io l'ho presa lì...nonostante siano a 120km da casa mia...), loro hanno un noleggio e una scuola al Tonale, dove vendono anche. La bici sicuramente non è montata top, ma il prezzo mi sembra adeguato.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Questa come vi sembra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che da come ti sei descritto non ne sfrutterai mai le potenzialità.
Io resterei su una Mtb trail con escursioni da 130 più agile e maneggevole, è più divertente per quelle che sono le tue peculiarità a quel prezzo la trovi nuova.
Ti faccio 2 esempi GT eVerb e Giant Stance per dire le prime due che mi vengono in mente


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.894
6.204
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018