Appennino Parmense Cercasi

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Quando prenderò la bici ci sarò anch'io, e già conosco un altro gruppo di Ebiker Parmensi (però un pelo fuori, Collecchio e zone limitrofe). Io sono di Parma città.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La mia bici dovrei averla la prossima settimana, poi speriamo che il tempo sia clemente, così ci organizziamo.
Sul Fuso ci ho girato parecchio con la muscolare, adesso sono curioso di vedere come si va con le Emtb!!
 

Monty

Ebiker novello
18 Febbraio 2017
3
1
3
55
Parma
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Nduro 6.0
Volentieri ! Un giro in compagnia non si rifiuta mai. Sono di Parma anch'io, conosco diverse zone del nostro appennino e da quando ho la bici giro tutti i weekend.
Potremmo trovarci una sera a bere una birra per conoscerci e decidere insieme data e itinerario.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Volentieri ! Un giro in compagnia non si rifiuta mai. Sono di Parma anch'io, conosco diverse zone del nostro appennino e da quando ho la bici giro tutti i weekend.
Potremmo trovarci una sera a bere una birra per conoscerci e decidere insieme data e itinerario.
Volentieri, nel frattempo spero che mi consegnino la bici, dovevano darmela ieri ma sono subentrati problemi con i freni che gli ho chiesto di montare. Spero di averla per il prox we, ma magari sarà bene che il primo giro lo faccia ai Boschi di Carrega, giusto per capire come funziona.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Monty

Ebiker novello
18 Febbraio 2017
3
1
3
55
Parma
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Nduro 6.0
Ciao Alex, allora aspettiamo tutti l'arrivo della tua bici... per me va benissimo girare ai Boschi di Carrega, ci sono passato anche oggi, partito da Giarola lungo il parco del taro verso Fornovo e ritorno per i boschi, in tutto 35 km. con bellissimi single track.
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Fammi fare un po' di rodaggio, poi volentieri.
Intanto un paio di foto di ieri. Tre bici con tre differenti motori.
 

Allegati

  • IMG_1918.JPG
    IMG_1918.JPG
    539,7 KB · Visite: 30
  • IMG_1919.JPG
    IMG_1919.JPG
    473,9 KB · Visite: 30