Arriva l'autunno...

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ieri ho preso questa della Leatt
https://www.leatt.com/shop/bike/riding-apparel/jackets/jacket-dbx-5-0-all-mountain-1232.html
f1afb6960a383d0c46bcc3cdd50a8533.jpg



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Il colore è adatto nel bosco.. eviti di essere preso a fucilate dai cacciatori...io rischio sempre ...sono tutto in nero :(
 
  • Like
Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Da me poco tempo fa si sono sparati tra di loro (scambiandosi per cervi) e uno ci ha rimesso la vita, robe da matti

Ma se si sparano tra di loro...mi va anche bene...è che qui nelle mie zone ci sono vallate piene di cinghiali...e io ci vado in bici ...cerco di evitare di andare dove sono loro...però a volte non li vedo.
 
  • Like
Reactions: Rick and velocipede

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Ma se si sparano tra di loro...mi va anche bene...è che qui nelle mie zone ci sono vallate piene di cinghiali...e io ci vado in bici ...cerco di evitare di andare dove sono loro...però a volte non li vedo.
Si appunto se si fanno fuori tra di loro mi sta bene pure a me... qui da me, oltre ai cinghiali, ci sono i caprioli... ieri ne ho incontrati 2.
 
  • Like
Reactions: Rick and vicma56

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Consiglio spassionato: indossate sempre capi ad alta visibilità (almeno la giacca) perchè nel caso di una brutta caduta con persona ferita che non può muoversi, farsi individuare dall'elisoccorso è davvero dura anche quando non c'è fogliame, figuriamoci in estate.
Per quello io ho sempre dietro una torcia a led bella tascabile da 1000 lm, con quella mi vedono anche a 100 mt di distanza
 
  • Like
Reactions: vicma56

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Ragazzi serve un consiglio:
oggi sono arrivato i pantaloni urban print taglia XL (stessa misura della giacca che mi va bene) (ordinati online)
tenete presente che un modello vestibilità comoda) e diciamo che se li indosso da soli / con normali mutande mi vanno bene, un filino stretti in vita ma si possono indossare.
Da domani torni in dieta serrata e a pedalare tutti i gg (vacanze finite)
Il problema è che gli urban printo non hanno protezione e quindi sotto io devo insoddare intimo con la protezione in gel e quello è bello spesso (l'intimo lo devo comprare sto weekend)

Nel frattempo ho fatto una prova indossando il vecchio pantalone che usavo prima (che ha la protezione) e sopra il pantalone urban ma così sono impiccato.
diventa tutto iperaderente e quando alzo la gamba per salire in sella ho paura di far saltare le cuciture.
Ora o lo restituisco e prendo una XXL che però quando perderò qualche kg magari diventa larga... oppure rischio, tengo la xxl e spero di non spaccare qualche cucitura e di perdere kg velocemente...
Oppure tengo la XL non uso intimo tecnico con protezione e per un paio di mesi mi compro quelle imbottiture da sella giusto finchè non perdo quei 3 4 kg per stare comodo dentro sti pantaloni
Cosa suggerite?
 

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Oggi visita da Marcello Bergamo, domani lavoro e testerò i nuovi acquisti.
ho preso guanti invernali
calze invernali antivento
salopette invernale antivento idroreppellente
intimo termico
maglia mezza stagione

Ora, finalmente, in bici dovrei stare comodo e al caldo :)
cmq il negozio mi ha fatto un ottima impressione e i prezzi sono circa dal 30 al 50% in meno rispetto le marche più blasonate.
 
  • Like
Reactions: velocipede