assistenza elettrica in ritardo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg71

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
13
8
Cesena
Visita Sito
ciao a tutti ..ho provato una focus per un brevissimo giro .mi è parso che l'assistenza elettrica arrivasse in ritardo , mi spiego.. quando mi fermavo o interrompevo la pedalata la prima pedalata era senza assistenza poi entrava in funzione.. tutte le ebike sono così?
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
ciao, dipende dal motore che montano.....per esempio yamaha ti aiuta da subito mentre bosch ti aiuta dopo le prime pedalate.....questa è una differenza che chi acquista ne deve tenere conto.....immagina che devi ripartire in forte salita......Focus monta il motore impulse...
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
con yamaha la prima pedalata è assistita, con bosch non è immediato quindi 1 o 2 pedalate le fai....questa è una differenza che ho constato personalmente e te lo possono confermare anche i rivenditori...
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Il Performance attacca dopo 1/4 di giro (+ o -) ...sicuri di averlo provato un Bosch? :)
Quindi la novità del cx che spinge da subito seguendo quanto introdotto da Yamaha con lo zero cadence support c'era già sul performance e ci raccontano balle? Che il motore attacchi è un conto che spinga un altro

Inviato da Verizon Droid turbo
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Quindi la novità del cx che spinge da subito seguendo quanto introdotto da Yamaha con lo zero cadence support c'era già sul performance e ci raccontano balle? Che il motore attacchi è un conto che spinga un altro

Inviato da Verizon Droid turbo

Spiega la differenza e rispondimi se hai mai provato una ripartenza in salita con il Bosch, o ti fidi anche tu ciecamente di quello che dicono i rivenditori?
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Io provai una focus, noleggiata ad agosto 2015, e non solo assistenza subito, ma dava un picco di potenza in partenza proprio per facilitare le partenze in salita

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ragazzi, i motori non sono tutti uguali (parlo di Bosch in particolare), non fosse altro per tutti gli aggiornamenti: qualcuno è aggiornato qualcuno no e comunque ci sono Clienti che "giurano" che magari dopo l'aggiornamento va peggio. Di solito van meglio però.........:rolleyes:

e poi, dei Rivenditori non fidatevi troppo!!!!!!!:D
 
  • Like
Reactions: GIUIO10