Azzerare km percorsi bosh performance cx

puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
55
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
Scordatelo: sarebbe una pratica illegale!
So benissimo che è una pratica illegale, come lo è per tutti gli auto e motoveicoli. La mia domanda è tecnica: dato che il mondo è pieno di furbetti (venditori in primis) volevo sapere se è possibile, con i loro strumenti (diagnosi etc.), azzerare o scalare i km. Forse tu sei in grado di darmi risposta. Punto.
Grazie mille ancora
Ciaooooo
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
So benissimo che è una pratica illegale, come lo è per tutti gli auto e motoveicoli. La mia domanda è tecnica: dato che il mondo è pieno di furbetti (venditori in primis) volevo sapere se è possibile, con i loro strumenti (diagnosi etc.), azzerare o scalare i km. Forse tu sei in grado di darmi risposta. Punto.
Grazie mille ancora
Ciaooooo

No, non è possibile!
 

Massimo Ostia

Ebiker novello
25 Maggio 2019
8
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Cube REACTION HYBRID SL 500
A me invece, questa mattina dopo una sosta di 15 min. alla ripartenza ho trovato il contachilometri parziale e soprattutto il contachilometri totale azzerati entrambi sul mio display purion bosch senza che aver fatto nessuna operazione, ora il contachilometri totale indica zero km pur avendone percorsi oltre 7000.
A qualcuno è già capitato? Devo preoccuparmi, per il resto il funzionamento appare regolare.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
A me invece, questa mattina dopo una sosta di 15 min. alla ripartenza ho trovato il contachilometri parziale e soprattutto il contachilometri totale azzerati entrambi sul mio display purion bosch senza che aver fatto nessuna operazione, ora il contachilometri totale indica zero km pur avendone percorsi oltre 7000.
A qualcuno è già capitato? Devo preoccuparmi, per il resto il funzionamento appare regolare.

Devi semplicemente sostituire le due batterie a pastiglia.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho comunque cambiato la batterie, ma ogni volta che si spegne il display sia automaticamente che con il pulsante i contachilometri trip e odo si azzerano

Prova fare un Reset (premere + e - contemporaneamente per qualche secondo: quando esce la scritta Reset, tieni premuti entrambi i tasti e si azzera tutto). Se non si risolve così, probabilmente c'è un difetto nel Purion e devi portarlo in assistenza.
 

Massimo Ostia

Ebiker novello
25 Maggio 2019
8
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Cube REACTION HYBRID SL 500
Prova fare un Reset (premere + e - contemporaneamente per qualche secondo: quando esce la scritta Reset, tieni premuti entrambi i tasti e si azzera tutto). Se non si risolve così, probabilmente c'è un difetto nel Purion e devi portarlo in assistenza.
Già fatto, l'impressione è che ogni volta che si spegne il display si azzeri la memoria, infatti alla riaccensione, oltre i km azzerati il dispositivo appare in modalità off anche se al momento dello spegnimento era in modalità eco o tour.
Non resta che portarlo in assistenza
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Prova fare un Reset (premere + e - contemporaneamente per qualche secondo: quando esce la scritta Reset, tieni premuti entrambi i tasti e si azzera tutto). Se non si risolve così, probabilmente c'è un difetto nel Purion e devi portarlo in assistenza.
ormai ti chiedo un info OT
da un paio di settimane ho l unita di misura in miglia, come posso rimetterla in km?