Bafang BBS01B morto

GABRIELE VINCHESI

Ebiker novello
10 Marzo 2018
14
10
3
79
Colico
Visita Sito
Bici
Moma
Il mio motore BAFANG BBS01B praticamente nuovo, ho percorso circa 80 chilometri non da piu segno di vita, convinto che era partita la centralina 36V 18A ne ho comprata una nuova, ma una volta montata ho scoperto che ancora non funzionava, a questo punto ho fatto alcune prove e ho scoperto che scollegato il connettore nero fili rosso/nero/grigio/bianco il motore funziona anche se sempre alla stessa velocità, qualcuno mi sa dire a cosa é collegato quel connettore ? Grazie
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Se ti riferisci al connettore a 4 pin che si trova nella centralina, quello è collegato al PAS e se lo stacchi lo disabiliti. Quindi ti funziona solo con l’acceleratore? Su display non ti dà nessun codice di errore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Il mio motore BAFANG BBS01B praticamente nuovo, ho percorso circa 80 chilometri non da piu segno di vita, convinto che era partita la centralina 36V 18A ne ho comprata una nuova, ma una volta montata ho scoperto che ancora non funzionava, a questo punto ho fatto alcune prove e ho scoperto che scollegato il connettore nero fili rosso/nero/grigio/bianco il motore funziona anche se sempre alla stessa velocità, qualcuno mi sa dire a cosa é collegato quel connettore ? Grazie

Ma se è nuovo non ha la garanzia?
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io oramai su ebay cerco di non comprarci NULLA.... le due volte che ho avuto problemi mi sono reso conto che la protezione di paypal E' UNA BUFALA|| finisci in un giro di mail circolari... e poi alla fine non succede nulla!! difatti ho bandito paypal dai pagamenti anche in altri siti!!

con aliexpress ho avuto 1 problema con un prodotto e sono intervenuti loro e hanno forzato il venditore! altro che ebay!!
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Allora può essere che non legga il PAS, disco rotto, ipotesi più plausibile, o sensore troppo distante.
Per controllare devi sfilare l'asse.
Se il disco è rotto, con un po' di pazienza lo puoi reincollare, il sensore lo puoi avvicinare al disco mettendoci sotto uno spessore.
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto così.
In ogni caso, i cinesi rispondono, si fatica un po' a capirsi ma rispondono.
 
  • Like
Reactions: vicma56