Bagang 250 W

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
quindi x chi come me eternamente indeciso sù cosa prendere... (domanda che sarà stata formulata miliardi di volte) nello sterrato del bosco alla fine è meglio il Pas o il torque??
Con il torque alcuni passaggi molto difficili mi riescono e invece con il pas no perchè la guida è leggermente più complicata visto che il motore è piu ignorante. Va detto però che le differenze più importanti fra la mia bici modesta con ruote da 26 e quelle che ho provato con maggiore escursione , maggior peso e ruote plus o da 29 è sulla ciclistica.
Il grande vantaggio del bbs è forse la robustezza. Si rompe forse la centralina e si cambia con 100 euro . Tornando alla tua domanda su uno sterrato facile nel bosco la differenza è nulla come nulla è la differenza su un giro di 50 km.
 

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Con il torque alcuni passaggi molto difficili mi riescono e invece con il pas no perchè la guida è leggermente più complicata visto che il motore è piu ignorante. Va detto però che le differenze più importanti fra la mia bici modesta con ruote da 26 e quelle che ho provato con maggiore escursione , maggior peso e ruote plus o da 29 è sulla ciclistica.
Il grande vantaggio del bbs è forse la robustezza. Si rompe forse la centralina e si cambia con 100 euro . Tornando alla tua domanda su uno sterrato facile nel bosco la differenza è nulla come nulla è la differenza su un giro di 50 km.
no bhè...niente sterrato facile, (forse mi son spiegato male) ma x bosco intendevo usarla x davvero non come certi che conosco che a malapena la impolverano! figurarsi se si gettano sù e giù x sassaie ! quindi allora leggendo tra le righe...se ho interpretato bene quanto mi dici, meglio il torque x chi và x boschi sù e giù !! x la cronaca io trasformerei una vecchia foes inferno 26" del 2005! escursione posteriore 190mm con un sag della madonna e 170mm anteriore una traibike come la interpretava brent foes con un ammortizzatore curnutt lungo più di 30cm!! (ora è la bellezza di 17kg forse più che meno..)quindi da previsione se riesco a mantenere i pesi che spero.. visto che tra le cose che si eliminano nel mio caso c'è la guarnitura che solo lei è quasi 2kg..e le altre cianfrusaglie che han a che fare con la doppia corona,bhè... dovrei star dentro hai 22-23 kg?!?!?forse , ma con la speranza di mantenere la ciclistica sufficientemente agile e cattiva da mangia fossi come è la foes inferno.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
no bhè...niente sterrato facile, (forse mi son spiegato male) ma x bosco intendevo usarla x davvero non come certi che conosco che a malapena la impolverano! figurarsi se si gettano sù e giù x sassaie ! quindi allora leggendo tra le righe...se ho interpretato bene quanto mi dici, meglio il torque x chi và x boschi sù e giù !! x la cronaca io trasformerei una vecchia foes inferno 26" del 2005! escursione posteriore 190mm con un sag della madonna e 170mm anteriore una traibike come la interpretava brent foes con un ammortizzatore curnutt lungo più di 30cm!! (ora è la bellezza di 17kg forse più che meno..)quindi da previsione se riesco a mantenere i pesi che spero.. visto che tra le cose che si eliminano nel mio caso c'è la guarnitura che solo lei è quasi 2kg..e le altre cianfrusaglie che han a che fare con la doppia corona,bhè... dovrei star dentro hai 22-23 kg?!?!?forse , ma con la speranza di mantenere la ciclistica sufficientemente agile e cattiva da mangia fossi come è la foes inferno.
Allora forse è meglio il tongscheng con l'avvertenza che è comunque un motore più fragile e lo si vede anche ad occhio se li si mette vicini.
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Con la programmazione puoi mettere la velocità massima che vuoi e con il pas puoi sudare quanto vuoi. Semplicemente il pas non amplifica la tua pedalata e non ti aiuta nelle variazioni di pendenza che trovi che rimangono a carico tuo o a carico del motore se usi assistenze alte.

eh si, si puo' programmare, ma si chiedeva che la bici fosse legale.
legale vuol dire che sopra i 25kmh ti pedali un cassone spento. Pas o non pas.
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Oh... Che poi a me piace pure pedalare i cassoni spenti ;-) son gusti.
Ho persino pedalato spenta la mia bici da 29kg con crystalyte, batteria da 100celle 72V e centralina da 80A... Metticelo il pas su questa :joy: