BASTA TAPATALK e adesso??

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Non ho mai scritto che il layout si occupasse delle notifiche, ovviamente sono due cose separate.
Le notifiche push sono native di XenForo, non serve nessuna api di Tapatalk né plugin per Wordpress (per altro abbandonato da anni ;) ).
PS: L'icona che ho sulla home del mio cell android non é quella di Tapatalk ma quella del forum + icona di Chrome Vedi l'allegato 21039
Qualcosa non quadra 21047
 

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
186
102
43
Roma
Visita Sito
Il motivo credo sia puramente economico, sia per eventuali licenze d'uso, ma soprattutto perché passando da Tapatalk non si vedevano tutte le pubblicità che appaiono col browser.
Concordo al 100%, la privacy è del tutto secondaria secondo me. Come anche sostengo che averlo nel browser non sarà mai comodo come averlo in un aggregatore come è tapatalk, specie per chi legge tanti forum. Avrei preferito fosse messa a pagamento l'opzione per poterlo usare in tapatalk.
 
  • Like
Reactions: Magic

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sempre usato Chrome quindi totalmente indifferente sulla dipartita di Tapatalk, ma già dagli albori una cosa mi è sempre stata sulle balle.... l'impossibilità su di un thread di selezionate una pagina desiderata (se la vuoi devi passarle tutte con prec o succ). Ok, all'ultimo post ci arrivi clikkando sulla data dell'ultimo intervento inserito, ma avere in testa e in coda alla pagina la possibilità di selezione mirata non sarebbe male... fattibile o la modifica è fantascienza?
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Sempre usato Chrome quindi totalmente indifferente sulla dipartita di Tapatalk, ma già dagli albori una cosa mi è sempre stata sulle balle.... l'impossibilità su di un thread di selezionate una pagina desiderata (se la vuoi devi passarle tutte con prec o succ). Ok, all'ultimo post ci arrivi clikkando sulla data dell'ultimo intervento inserito, ma avere in testa e in coda alla pagina la possibilità di selezione mirata non sarebbe male... fattibile o la modifica è fantascienza?
Ma la possibilità c'è!
A fondo pagina clicca sulla scritta pag. X di Y
Inserisci il numero della pagina desiderata e poi tasto vai
 
  • Love
Reactions: velocipede