Batteria 2019 da 504w vendo.

Monki65

Ebiker novello
21 Novembre 2016
5
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Turbo levo Comp 2019
Un saluto a tutti i biker del blog ! Ho acquistato un mesetto fa la Turbo Levo Comp 2019. All'arrivo in negozio il conce Specy prima della consegna mi ha sostituito forcella, gruppo pignoni e tutto l'impianto frenante Sram RE compreso di tubi e dischi. Ora mia moglie mi ha regalato la batteria da 700w. Se qualcuno è interessato vendo i componenti sopra elencati e la batteria (quella da 504w) che ad oggi ha 5 ricariche, anche separati. Il mio cell.331 3679877.
 

Monki65

Ebiker novello
21 Novembre 2016
5
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Turbo levo Comp 2019
Un saluto a tutti i biker del blog ! Ho acquistato un mesetto fa la Turbo Levo Comp 2019. All'arrivo in negozio il conce Specy prima della consegna mi ha sostituito forcella, gruppo pignoni e tutto l'impianto frenante Sram RE compreso di tubi e dischi. Ora mia moglie mi ha regalato la batteria da 700w. Se qualcuno è interessato vendo i componenti sopra elencati e la batteria (quella da 504w) che ad oggi ha 5 ricariche, anche separati. Il mio cell.331 3679877.
per le vendite c'è il mercatino, fai foto e metti tutto lì
Si si abbi pazienza ho fatto dopo.....biker poco esperto...:rolleyes::rolleyes:
 

Monki65

Ebiker novello
21 Novembre 2016
5
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Turbo levo Comp 2019
Non saprei...mi sono affidato a lui che conosco bene da anni, prima avevo la EXPERT 2017 con la Pike modificata a 160mm, e gli ho chiesto di fare qualcosa in senso migliorativo, mi ha spiegato che questa regola la compressione bassi/alti, allego foto. preciso gli steli sono gli originali ha cambiato interni. Listener.jpg