Batteria aggiuntiva Kenevo Expert Help

FOFFINO

Ebiker novello
21 Ottobre 2020
1
0
1
64
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
KENEVO 2017
Salve ragazzi sono nuovo del forum e ho una Kenevo 2017 e. anche io mi chiedevo se la soluzione migliore per allungare l'autonomia della batteria da 504 kw sia la batteria che và al posto della borraccia ...... ma non c'è una batteria da 650 o 700 kw per la mia kenevo 2017 ?'?
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
473
309
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Salve ragazzi sono nuovo del forum e ho una Kenevo 2017 e. anche io mi chiedevo se la soluzione migliore per allungare l'autonomia della batteria da 504 kw sia la batteria che và al posto della borraccia ...... ma non c'è una batteria da 650 o 700 kw per la mia kenevo 2017 ?'?
Ciao, altra soluzione è un extender interno da 120 kw che a breve monterò e, una volta testato, recensirò..
 

giuseppe pastore

Ebiker novello
10 Marzo 2021
1
0
1
65
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo comp 2019
Ciao!
Sono Ul Gajna!
Progetto e costruisco case in 3D per batterie ausiliarie per qualsiasi marca e modello, ma non per Bosch.
Se decidi di montare sulla tua Kenevo una batteria ausiliaria compatta e performante da 378Wh te la posso fornire ed installare.
Sotto una recente installazione su Kenevo taglia S.
Ciao sono interessato, puoi contattarmi al 3299268689?
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
473
309
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ma vai a modificare la batteria originale? Come fai a montarlo?
No, nessuna modifica. Sulle taglie M-L-XL c’è spazio nell’obliquo, sopra la batteria, per inserire 2 pacchi batteria x un totale di 112 Watt. Io lo uso da parecchi mesi e ne sono soddisfattissimo. Se vuoi più info trova su FB il gruppo “mini range extender”
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
473
309
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
X la S mi pare nn ci sia spazio a sufficienza. I collegamenti sono gli stessi, in sostanza si crea una Y sul cavo motore.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Li dipende dal rivenditore a me il mio mi ha detto che se lo faccio la garanzia del motore decade
Credo che il problema possa nascere dal cavo di collegamento: se colleghi le due batterie tagliando i fili ti potrebbero fare delle storie, se prendi un cavo nuovo modificato e, tieni l’originale qualora dovessi portarla in assistenza potrebbe passarti più facilmente.
La garanzia decade su ogni modifica che tu fai sulla bici quindi in caso di rotture conviene riportarla allo stato originale per evitare scaricabarile.
Io quando ho comprato la turbo levo ho chiesto espressamente al rivenditore se poteva lui installarmi un extender e se ero a posto con la garanzia: mi ha risposto che se non escono come kit originali la garanzia decade.