Batteria Bosch ricellata

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Come da foto trovate su Facebook, affermano di trasformare batterie esauste Bosch da 400 wh portandole a circa 520 Wh sostituendo le celle da 2600 mAh con quelle da 3500 mAh chissà
4f58bd1ddff871a8e3b036339ab54aab.jpg
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il tread sul forum tedesco si riferisce alle vecchie batterie per il classic, batterie che sono ricellabili e ne esistono anche di compatibili.
Per le attuali per il performance / cx ancora non ho visto nulla

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cina46

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Scusami ma mi sfugge il senso del tuo post ...
emoji47.png

Il senso era che dare per scontato che tutti abbiamo un account su quella specie di social da fastidio... ed aggiungevo che secondo l statistiche ( non lo dico io) ormai li ci stanno solo aziende, gruppi inutili e anzianotti (io ho 44 anni) ... Tutto qui. Ma intendiamoci! Non ce l'ho con te!! Ormai lo fanno tutti!!

Ringrazio il "collega" sotto per le info (senza riquotare un altro msg)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il senso era che dare per scontato che tutti abbiamo un account su quella specie di social da fastidio... ed aggiungevo che secondo l statistiche ( non lo dico io) ormai li ci stanno solo aziende, gruppi inutili e anzianotti (io ho 44 anni) ... Tutto qui. Ma intendiamoci! Non ce l'ho con te!! Ormai lo fanno tutti!!

Ringrazio il "collega" sotto per le info (senza riquotare un altro msg)

Facebook (o altri social) non ti piace, basta non frequentarlo, non occorre denigrarlo o sfottere i partecipanti. Magari ci ritorni tra qualche anno come anzianotto; guarda caso però, c'era qualcosa che ti interessava........:cool:
 

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Facebook (o altri social) non ti piace, basta non frequentarlo, non occorre denigrarlo o sfottere i partecipanti. Magari ci ritorni tra qualche anno come anzianotto; guarda caso però, c'era qualcosa che ti interessava........:cool:

Solito discorso del "se non ti piace cambia canale" , troppo sempliciotta come affermazione. Io sono andato oltre dicendo che è sciocco presumere che TUTTI siano stati fagocitati da quel sistema, per fortuna non è cosi'. Non ho sfottuto i partecipanti, ho solo detto che statistiche fatte dicono che è frequentato principalmente da gente over 50 ed aziende.

COncludendo, ammesso che io arrivi in tarda eta', non credo che esistera' ancora quel sistema visto l'attuale situazione (se non erro dopo lo scandalo legato alla privacy ha perso milioni di utenti)...