Batteria Bosch sempre accesa!

cikkus

Ebiker novello
1 Maggio 2018
9
3
3
70
agrigento
Visita Sito
Bici
sestriere Lombardo
Salve ragazzi, sono al mio primo post, saluti a tutti quanti!
Ho un problema con la batteria Bosch (4 anni una Power Pack 400) montata sul CX di una mia amica. Non si spegne più, credevo fosse un problema di Intruvia, ho pulito i contatti , lo stesso ho fatto con la batteria, fatto il reset, ma nulla, agendo sul pulsantino sul corpo batteria , si spegne, ma dopo qualche secondo torna a riaccendersi! Qualche dritta? , Grazie!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Salve ragazzi, sono al mio primo post, saluti a tutti quanti!
Ho un problema con la batteria Bosch (4 anni una Power Pack 400) montata sul CX di una mia amica. Non si spegne più, credevo fosse un problema di Intruvia, ho pulito i contatti , lo stesso ho fatto con la batteria, fatto il reset, ma nulla, agendo sul pulsantino sul corpo batteria , si spegne, ma dopo qualche secondo torna a riaccendersi! Qualche dritta? , Grazie!
Hai preso acqua?
 

cikkus

Ebiker novello
1 Maggio 2018
9
3
3
70
agrigento
Visita Sito
Bici
sestriere Lombardo
A me è successa la stessa cosa quando era entrata umidità dalla finestrella poco protetta dove ci sono i led..
GRAZIE, RISOLTO! Ieri avevo spruzzato dell'antiossidante sopra la finestrella dei led e stamattina sembra abbia avuto affetto, la batteria si spegne e accende normalmente. Credevo di non aver preso acqua, ma poi mio fratello mi ha riferito di aver lavato la bici con la batteria in sede...