Batteria in parallelo

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.262
788
113
STOKA
Bici
STOKA
O magari è colpa delle scie chimiche!;)
Io ho solo riportato dei fatti che mi ha riferito uno dei diretti interessati, dopo due motori PW "bruciati", e sostituiti in garanzia, il terzo "bruciato" lo hanno aperto e sostituito il fusibile in questione, e, a quanto mi risulta, fino a qualche mese fa stava ancora funzionando normalmente.
Quelli delle serie successive hanno montato un fusibile più robusto, almeno così mi hanno detto dopo aver controllato rischiando la garanzia, visto che non si potrebbero aprire.
io di pw seconda serie (quello con eco+) ne bruciai due... poi non montai più il parallelo.... spero che abbiano risolto nelle serie successive... comunque mi torna che poteva essere un banale fusibile... le due vote si spense improvvisamente sembrò un classico black out da fusibile

Gianmaco

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
18
10
3
Forli
Bici
Riese & Muller
Considerato quanto scritto, visto che ho intenzione di avere una seconda batteria da portarmi dietro, a questo punto mi converrebbe di piú montarne una in parallelo. Fra l' altro la marca della mia bici prevede un kit originale per la seconda batteria in parallelo, originale bosch.

8Grunf

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.182
1.968
113
Friuli Venezia Giulia
Considerato quanto scritto, visto che ho intenzione di avere una seconda batteria da portarmi dietro, a questo punto mi converrebbe di piú montarne una in parallelo. Fra l' altro la marca della mia bici prevede un kit originale per la seconda batteria in parallelo, originale bosch.
Sul sistema Bosch non puoi installare nessuna batteria in parallelo se non prevista (se lo è) dalla casa perchè semplicemente non funziona.

• Mi piace
Reactions: eagerly