Batteria Specialized turbo Kenevo

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Dopo aver installato l'app Mission Control sulla mia Kenevo mi sono accorto di una anomalia nella batteria, cioè' dopo solo 7 ricariche, la batteria dava la carica al 94% e la salute della batteria all'89%, dopo qualche giorno di inutilizzo la carica scendeva al 91%, a quel punto ricaricare la batteria è impossibile perché il carica batterie non parte ed il led rimane verde, informato il conce del problema mi ha sostituito in garanzia la batteria, ieri ho provato a caricare la nuova che mi dava 27%di carica e 100% di salute, terminata la ricarica mi da carica 90% e salute batteria 96%....... non ci capisco più niente, non credo che la nuova batteria sia peggio di quella sostituita, un'ipotesi del conce è quella che la lettura dello smartfhone non sia veritiera con quella reale, mi sembra che forse era meglio non avere tutti questi dati.... a cosa servono ???
 

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Prima di postare la discussione, ho guardato se c'era qualcosa di analogo ma non ho trovato niente, vorrei sapere se è successo a qualcun altro il mio stesso problema, io spero di essere stato sfortunato e che questo inconveniente si risolva, anche perché' la bicicletta va veramente bene e mi piace molto a livello di telaio e sospensioni ;)
 

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Problema risolto, era il carica batteria difettoso, mi è stato sostituito dal concessionario, adesso funziona alla perfezione dando il100% di carica, la batteria non aveva nessun problema, comunque me ne hanno dato una nuova :)
 
  • Like
Reactions: Rick

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Problema risolto, era il carica batteria difettoso, mi è stato sostituito dal concessionario, adesso funziona alla perfezione dando il100% di carica, la batteria non aveva nessun problema, comunque me ne hanno dato una nuova :)


beato te che era solo il carica batteria guasto, a me a guastarsi è stata la batteria della mia nuova Kenevo Expert dopo solamente ddue mesi che ce l'ho....comunque anche a me me la stanno mandando una nuova