BATTERIE INTEGRATE GIANT PIU' POTENTI?

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
902
281
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Buona domenica a tutti…
Qualcuno sa se in casa Giant hanno sviluppato batterie integrate più potenti delle attuali 500Wh. standard, montate sulle Trance o Stance?..... (credo che il pacco batteria integrato sia identico per entrambi i modelli).
Era tanto per sapere perché non mi interessano extender e tanto meno batterie di scorta da portare nello zaino, mi interessava semplicemente un pacco batteria con un po' più di autonomia…..


Grazie!...
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
902
281
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Come sempre grazie delle dritte a tutti….il pacco batteria yamaha da 600 Wh. è molto interessante perchè oltre tutto credo abbia lo stesso peso del 500..... si tratta di capire se ci entra nel tubo-case integrato di una trance o stance…... e se può essere alimentato dal carica batteria in dotazione da Giant e dall'elettronica di bordo della bici, anche se dal sito si capisce che sono "universali"... quindi l'incognita rimane l'alloggiamento nel case….
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
939
710
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Come sempre grazie delle dritte a tutti….il pacco batteria yamaha da 600 Wh. è molto interessante perchè oltre tutto credo abbia lo stesso peso del 500.....

Dati tecnici
Capacità600 Wh
Batteria agli ioni di litio36 V
Tempo di caricacirca 5 ore
Peso3,8 kg

Dati tecnici
Capacità500 Wh
Batteria agli ioni di litio36 V
Tempo di caricacirca 4 ore
Peso3,0 kg

Leggendo qui, non sembra...
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
902
281
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Hopsss… questo dato mi era madornalmente sfuggito…. grazie Giocody della precisazione…… umh.. accipicchia 800 gr. in più non sono poca cosa….. si arriva a 25 Kg. di tara, mica cotica…. comunque sempre meglio che avere un extender che penso pesi in quanto tale come un normale pacco batteria, quindi un aumento di peso non indifferente, una soluzione che ritengo giustificabile solo per coloro che ricercano un vero e cospicuo aumento dell'autonomia, al contrario di me che come detto sopra cercavo solo un po più di autonomia.
Rimane di fatto l'incognita di infilarcela nell'alloggio della bici….
Temo che bisognerà aspettare che la casa madre provveda a una soluzione in questo senso….chissà quando, sempre se avverrà….
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody