Bell Super DH consigli per gli acquisti!!

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Il miglior casco mai avuto.....
Comodissimo, leggero, molto ben aerato, ben costruito, la chiusura con rotellina è fatta super bene (garantisce un fitting di fino perfetto e molto confortevole)....molto comoda la chiusura fid lock e gli agganci della mentoniera sono belli solidi, specialmente quelli frontali....
Ci sono caduto diverse volte (fortunatamente non l’ho ancora testato con una gran capocciata) e non ha avuto problemi e la mentoniera non ha mai assolutamente dato l’idea di essere sul punto di cedere....
Comodo e intelligente l’attacco per lampada/go pro.....

Se devo trovargli un “difetto” è che la mentoniera è ingombrante e non è super comoda da portare (in alcuni zaini tipo Evoc 16 lt non è assolutamente un problema però, perché ha un alloggiamento perfetto)
Difetto l’ho messo tra virgolette perché dall’altro lato si trasforma in un pregio....senza mentoniera è super comodo e abbastanza leggero (440 grammi da me pesati in taglia S).
 

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
Grazie 1000.
Ti chiedo anche come calza in base alla misura perché il mio negozio lo fa arrivare e non vorrei sbagliare taglia, per lui ovviamente. Ho ordinato una M ed ho un giro cranio di 58 cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Secondo me calza giusto....né grande né piccolo.....io ho sempre usato S....non ricordo quanto ho di crf e non ho un metro da sarta sotto mano....ma mi calza a pennello....
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Calza bene e se le imbottiture della mentoniera stringono troppo, puoi sostituirle con quelle più sottili in dotazione. Io sono a cavallo tra m e L con 59 e la m con le imbottiture sottili mi va a pennello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
59
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
Fatto i primi giri con il mio nuovo BELL

Per me vale i soldi spesi. Buono sia con che senza mentoniera!
Pensavo di alternarlo con il mio solito “aperto” ma alla fine uso quasi sempre questo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk