Bep da BG

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Giorno a tutti, domenica piovosa e partono le ricerche per migliorare tutto il migliorabile di questa disciplina che mi ha strappato dalla moto da enduro!

ex Sworks2018, Sworks 2019 in arrivo, sto valutando alcuni upgrade come ammo a molla e gomme in primis!

Grazie per la disponibilità e lo spazio!
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
verissimo quel che dici per le gomme. già ora sono utilizzatore solo di magic mary ed uno di maxxis minion, ho visto le nuove maxxis assegai.. interessante.

allo stesso tempo passando a 29, cambia un po' tutto e già ora ho provato sulla 2018 dei cerchi da 29 con 2.5 ant e 2.4 post e si è aperto un mondo


per l'ammo, devo perforza passare a qualcosa a molla, come per la 2018 avevo ohlins, mi piacerebbe passare questo anno al fox dhx2, ma non ho capito ancora tutto il giro di compatibilità ed eventuale necessità di bike yoke
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giorno a tutti, domenica piovosa e partono le ricerche per migliorare tutto il migliorabile di questa disciplina che mi ha strappato dalla moto da enduro!

ex Sworks2018, Sworks 2019 in arrivo, sto valutando alcuni upgrade come ammo a molla e gomme in primis!

Grazie per la disponibilità e lo spazio!
Ti sei rotto le bal-le di litigare con l agricolo di turno un gg si e l altro pure?;-)
Io uguale.Brakky
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Ciao bracchetto! ci ritroviamo anche qui! soloenduro prima e qualche uscita col ponteranica negli anni 2000 insieme. non ti ricorderai ma se ci vediamo magari si!Beppe, amico del mick pes

hai centrato esattamente il problema, dopo enduro fatto cross, poi motorally ma la storia non cambia..

Ora ho scoperto la eBike, che goduria..

Hai centrato anche la posizione, sono alla deviazione tra il 533 per la maresana e il 507 per il canto alto!
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
stumpy con dhx2

Se la montano sicuro si può montare anche sulle levo 19.. continuo ad informarmi
aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMS5tdGItbmV3cy5kZS92My8yMi8yMjY4LzIyNjg3NzgtNWZuaWViY2g0dWM1LXNwZWNpYWxpemVkc3R1bXBqdW1wZXJmc3IyMDE5ZXhwZXJ0Zm94c2hveDM2ZGh4MnJvdmFscmFkaGF1c3NjaGVydGxlZGVsc2ZlbGQyLW9yaWdpbmFsLmpwZw.jpg
su stumpy,
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
anche io sabato! poi sono sceso a zogno.. dai volentieri organizziamo! ora sono a piedi fino a fine mese, per arrivo della nuova poi volentierissimo