Bianchi Impulso e-allroad e simili

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
Ciao a tt,
cosa ne pensate del modello in oggetto? Avrà la possibilità di incontrare un mercato favorevole come per le e-mtb oppure andrà ad "invadere" un mondo bici difficile?
Se siete a conoscenza di ebike simili per funzionamento postatele pure (no Fazua)......
Grazie anticipatamente dc7d2826-39be-4b5f-aacd-aa2ec05fbb60.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack e-bike

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Bè...qui le mie idee son piuttosto chiare...
Invece di nascondere motori e batterie nei telai normali delle bdc, cento volte queste!
Però quando arrivi in cima non puoi nascondere di aver barato!;)
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Immagino la faccia dei ciclisti da strada quando un giorno si vedranno sorpassare su un tornante da questa ... :joy::joy::joy:

Screen-Shot-2015-11-26-at-14.36.48.png
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
ciao a tt, ho provveduto a modificare il titolo della discussione.....se siete a conoscenza di modelli simili di altre marche, postatele pure grazie......(no Fazua)....
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bè...qui le mie idee son piuttosto chiare...
Invece di nascondere motori e batterie nei telai normali delle bdc, cento volte queste!
Però quando arrivi in cima non puoi nascondere di aver barato!;)

Rick ma chi se ne frega di aver barato , la vita è tutto,un imbroglio [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Cafi and Fulltux

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Diventa però più significativo il blocco a 25, con le bici da strada si viaggia abitualmente sopra

Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao Ste..... lo scoprirai a breve che andare a oltre 25km/h è vero in pianura , quando iniziano le salite è dura per tutti che siano mtb o bdc............
Poi verissimo che i professionisti e gli amatori "depilati" salgono come treni (Beati loro) ma è un altra situazione..............
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sono daccordo ma...... non puoi nemmeno nascondere la felicità di essere tornato sullo stelvio o sul "ventoso" dopo anni che non potevi o riuscivi più a farli !!!!
Tutto il resto è noia................

Il mio commento è riferito a quei "furbetti" che nascondono il motore e batteria all'interno di un telaio normale per non far vedere che sono su una ebike!!
Quindi ben venga tutta la felicità del mondo ma almeno in modo consono, non "barando" facendo finta di arrivare su con le proprie gambe come fosse una bdc normale!!!
 
  • Like
Reactions: Fulltux