Bici polivalente, esiste?

fede

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
59
63
18
Torino/Genova
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
ERROR

@fede

Vista la delicatezza dell' argomento, ho tentato di scriverti in Pm ma non mi è permesso.
Boh !!??
Saluti

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
boh, ho modificato la privacy, nn so se ora va... comunque, non stiamo parlando di rapine...

• Mi piace
Reactions: silverloren

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
212
43
Asti
Ok ..pm partito :)

Ps: ci siamo già incrociati in occasione di Levo - Musinè.
Purtroppo saltò il giro :-(

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Gelindo

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
773
307
63
51
Modena
Bici
STEREO HYBRID 120 HPC Race 500
questi dati acquistano un senso solo se rapportati ai dati sulla diffusione relativa dei motori...
ogni scarrafone e' bello a mamma soia
Infatti ho scritto che i dati non dimostrano quale sia la bici, il motore o le sospensioni migliori. Dimostra quale di questi siano le bici e i componenti che gli acquirenti preferiscono. Ogni scarrafone è bello a mamma soia ma finché la mamma lo compra chi lo fa è contento

kilowatt

Ebiker grandissimus
25 Marzo 2018
1.316
570
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A mio avviso un sondaggio su 10k persone con focus su 3 Paesi non fornisce un'indicazione esatta. Manca poi l'Italia che è un mercato diverso. Però un'indicazione certamente interessante la fornisce. Direi che almeno dà un' idea ecco

Gelindo

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
773
307
63
51
Modena
Bici
STEREO HYBRID 120 HPC Race 500
A mio avviso un sondaggio su 10k persone con focus su 3 Paesi non fornisce un'indicazione esatta. Manca poi l'Italia che è un mercato diverso. Però un'indicazione certamente interessante la fornisce. Direi che almeno dà un' idea ecco
Sono d'accordo con te. Spero che anche in Italia, prima o poi, le riviste ed i siti specializzati comincino a fare simili sondaggi e a fornire dati reali di mercato. Per adesso solo la Germania li fa.