Bikee bike

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Se mandi una mail all'indirizzo scritto ti possono dire dove trovare il rivenditore di zona che ti può far far usare una bici di prova.
Mi hanno inviato una brochure con le caratteristiche che trovo molto interessanti, al momento i rivenditori sono solo in veneto, spero di riuscire ad organizzare un test.
Vediamo come si sviluppa la cosa, grazie mille jack-e-bike
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Mi hanno inviato una brochure con le caratteristiche che trovo molto interessanti, al momento i rivenditori sono solo in veneto, spero di riuscire ad organizzare un test.
Vediamo come si sviluppa la cosa, grazie mille jack-e-bike
Sulla brochure non c'è scritto che il motore è un 48 v. La spinta tipica si sente bene in modalità turbo.
 
  • Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Il motore sta comunque entrando in produzione in questi giorni.
http://www.bikeebike.com/blog/production-is-started
Sono già in contatto per andare a provarlo ma mi intriga di più quello che hai postato tu.
Anche loro li ho già contattati ma le informazioni a disposizione sono scarse e comunque nelle prossime settimane spero di riuscire a chiarire un po' le caratteristiche
per capire se vale la pena andare dalle loro parti per provarlo
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Sono già in contatto per andare a provarlo ma mi intriga di più quello che hai postato tu.
Anche loro li ho già contattati ma le informazioni a disposizione sono scarse e comunque nelle prossime settimane spero di riuscire a chiarire un po' le caratteristiche
per capire se vale la pena andare dalle loro parti per provarlo
Sono due motori con soluzioni originali e diverse: il bikeebike ha l'acceleratore e io lo comprerei solo senza batteria per poter mettere quella che voglio io. Il motore vicentino Hillriser è sostanzialmente a norma e io lo vedo bene su una bici come la tua che è simile a quella da me provata. Anche in quel caso la batteria potrebbe essere a parte.