Bikee bike

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Sono due motori con soluzioni originali e diverse: il bikeebike ha l'acceleratore e io lo comprerei solo senza batteria per poter mettere quella che voglio io. Il motore vicentino Hillriser è sostanzialmente a norma e io lo vedo bene su una bici come la tua che è simile a quella da me provata. Anche in quel caso la batteria potrebbe essere a parte.
Sì, in effetti a me interessa una soluzione a norma e la batteria la vorrei mettere sul portapacchi, mi puoi dire perchè la prenderesti a parte ?
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Sì, in effetti a me interessa una soluzione a norma e la batteria la vorrei mettere sul portapacchi, mi puoi dire perchè la prenderesti a parte ?
La batteria è il vero motore della bici e la possibilità ( non l'obbligo) di metterci una batteria diversa da quella proposta è un plus dei kit; in assenza di questa possibilità tanto vale comperare una bici pronta. Se metti la batteria sul portapacchi sbilanci i pesi e limiti le potenzialità della stessa. Con la e-bike i percorsi cambiano e le pendenze che puoi affrontare sono molto più toste di quelle che sei abituato con la bici normale. Anche la lunghezza dei giri medi cambia ma se sei vincolato da una batteria piccola ti viene l'ansia.. se guardi le discussioni di questo forum noti che il problema è presente spesso.
 
  • Like
Reactions: ivo

COSTANTINO

Ebiker novello
12 Ottobre 2017
8
0
1
49
Cascina
Visita Sito
Bici
Trigger 4 cannondale 29er
Scusatemi riguardo il Bike bikee best un'altra batteria da mettere sul motore da 500 watt quale potrebbe essere perché quella che abbina al motore non mi sembra il massimo
 

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Non se qualcuno se piu' interessato, ma in teoria il motore e' ordinabile. Il 250 con batteria da 550 viene 1500 euro, una discreta botta.
Doppia corona da 46 e 28, mah chi la usera' mai una 46?
 

marcoballini

Ebiker novello
4 Aprile 2018
3
0
1
48
Macerata
Visita Sito
Bici
Bikee Bike MTB 29
Ciao a tutti, vorrei elettrificare la bici di mia moglie per dargli un po' di spinta e cercando in rete ho trovato questo nuovo motore. C'è qualcuno che ha avuto occasione di provarlo ?
http://www.bikeebike.com/italiano.html

Salve,
come rivenditori/installatori ufficiali durante la fase di acquisto del kit BEST di Bikee Bike
potete usare il codice "ECOUP" per ottenere un fantastico sconto.

Per provare il Kit BEST di Bikee Bike è a vostra disposizione una MTB 29,
nel nostro punto vendita presso la Riserva Naturale Abbadia di Fiastra (MC),
saremo lieti di farvi conoscere tutte le caratteristiche del Kit con un test gratuito.

Cordiali saluti
Marco
ecoup.it
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
2018-RAY-160-SFONDO-GRIGIO.jpg

Questo è lo stesso motore ma con un telaio dedicato. Batteria interna al tubo. Su facebook c'è scritto che arriva a 800 wh. Versione anche da 140 mm di escursione.
Un po' di ingombro del motore c'è ma, personalmente, non so giudicare se tocca o meno.
 
  • Like
Reactions: emmellevu

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.013
742
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Vedi l'allegato 9806

Questo è lo stesso motore ma con un telaio dedicato. Batteria interna al tubo. Su facebook c'è scritto che arriva a 800 wh. Versione anche da 140 mm di escursione.
Un po' di ingombro del motore c'è ma, personalmente, non so giudicare se tocca o meno.
Molto bella.
Ma qualcuno produce questa bici già elettrificata?
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.013
742
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Salve,
come rivenditori/installatori ufficiali durante la fase di acquisto del kit BEST di Bikee Bike
potete usare il codice "ECOUP" per ottenere un fantastico sconto.

Per provare il Kit BEST di Bikee Bike è a vostra disposizione una MTB 29,
nel nostro punto vendita presso la Riserva Naturale Abbadia di Fiastra (MC),
saremo lieti di farvi conoscere tutte le caratteristiche del Kit con un test gratuito.

Cordiali saluti
Marco
ecoup.it
Ciao Marco! Benvenuto in questa gabbia di matti....:p la riconosci questa? KTM ECOUP.jpg
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.285
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Esiste un link dove si possono vedere le specifiche tecniche ed i prezzi?

P.S. trovato:
https://pedronicycles.com/ray-160/

Mancano solo i prezzi

P.P.S. trovato anche il prezzo:

https://pedronicycles.com/onlinestore/#!/Ray-160/p/91535591/category=22354202

Un pò costosetta !!!

Secondo me rispetto a tante Ebike nuove blasonate questa è molto più conveniente: componentistica ok , motore 120nm e batteria da 840, nel tubo telaio!!!
Ma vi rendete conto che Bosch e soci sono ancora indietro? O che VOGLIONO tenerci indietro?
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Con questo motore bisogna però che vi abituate all'uso dell'acceleratore che è legale in quanto si adopera solo se si pedala.
Mi piacerebbe anche capire che potenza si può avere con acceleratore visto che, in teoria, non dovrebbe consentire sempre la potenza massima di picco.
L'elettronica è proprietaria e quindi non conosciuta. Una prova ci potrebbe stare.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Con questo motore bisogna però che vi abituate all'uso dell'acceleratore che è legale in quanto si adopera solo se si pedala.
Mi piacerebbe anche capire che potenza si può avere con acceleratore visto che, in teoria, non dovrebbe consentire sempre la potenza massima di picco.
L'elettronica è proprietaria e quindi non conosciuta. Una prova ci potrebbe stare.
Io l'ho provato brevemente, con acceleratore ...e in versione non codice..una bestia niente da dire ma assolutamente distante dal mio concetto di Mtb assistita..non credo che la versione legale ( per modo di dire..) dia sensazioni diverse, è un motore per tirarti su più rapidamente possibile..
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike