Bikee bike

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Io l'ho provato brevemente, con acceleratore ...e in versione non codice..una bestia niente da dire ma assolutamente distante dal mio concetto di Mtb assistita..non credo che la versione legale ( per modo di dire..) dia sensazioni diverse, è un motore per tirarti su più rapidamente possibile..
L'ho provato anche io e concordo su tutto...grande potenza ma per il mio tipo di uscite mi basta il bosch...
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Io l'ho provato brevemente, con acceleratore ...e in versione non codice..una bestia niente da dire ma assolutamente distante dal mio concetto di Mtb assistita..non credo che la versione legale ( per modo di dire..) dia sensazioni diverse, è un motore per tirarti su più rapidamente possibile..
Una versione non codice con potenze sopra i 500 w mal si adatta al torsiometro. È uno strumento che si adatta alle basse potenze e solo a quelle, Non è possibile che un motore centrale da 1 kw ti moltiplichi la potenza erogata dal ciclista per 7,8,9,10 volte. Il bafang ultra ha torsiometro ma anche acceleratore. Per fare un motore da mtb hanno la versione M600 che è un 500 w a 48 v; oltre non serve.
 

Lorenzog

Ebiker novello
10 Agosto 2019
1
2
3
Italia
Visita Sito
Bici
Turismo corsa cargo
Buongiorno a tutti , volevo commentare la mia esperienza con motore 250w bikee bike, tre aggettivi: potente, inaffidabile rumoroso sicuramente le due cose che saltano subito all'attenzione sono poteza 120nm (se hai il motore sbloccato e il rapporto sbagliato nn è difficile spaccare la ruota libera) cmq da soddisfazione, la seconda è il suono fatto dal motore (in funzione si sente molto e usando solo muscolare il click dei saltarelli è veramente fastidioso (tipo una scheda telefonica tra i raggiquindi inutilizzabile in città o per una romantica pedalata)per il resto la bici è andata in assistenza firse più di dieci volte: batteria allagata al primo temporale , movimento centrale spezzato, e varie volte che il motore nn funziona, sconsiglio vivamente l'acquisto a meno che nn vendano il prodotto ai cinesi che sicuramente ne faranno un oggetto più affidabile.
 

Bikee Bike srl

Ebiker novello
20 Ottobre 2021
1
0
1
45
parma
Visita Sito
Bici
Giant Anthem 2
Buongiorno a tutti , volevo commentare la mia esperienza con motore 250w bikee bike, tre aggettivi: potente, inaffidabile rumoroso sicuramente le due cose che saltano subito all'attenzione sono poteza 120nm (se hai il motore sbloccato e il rapporto sbagliato nn è difficile spaccare la ruota libera) cmq da soddisfazione, la seconda è il suono fatto dal motore (in funzione si sente molto e usando solo muscolare il click dei saltarelli è veramente fastidioso (tipo una scheda telefonica tra i raggiquindi inutilizzabile in città o per una romantica pedalata)per il resto la bici è andata in assistenza firse più di dieci volte: batteria allagata al primo temporale , movimento centrale spezzato, e varie volte che il motore nn funziona, sconsiglio vivamente l'acquisto a meno che nn vendano il prodotto ai cinesi che sicuramente ne faranno un oggetto più affidabile.
Buongiorno Lorenzo, sta dicendo il falso. Il motore è rientrato in assistenza 4 volte: la prima volta perchè la batteria ha preso un acquazzone molto intenso. Colpa nostra, non sarebbe dovuto succedere: le abbiamo sostituito la batteria in garanzia.

La seconda volta il motore è entrato in riparazione perchè lei voleva utilizzare pedivelle non originali ( che ovviamente non si adattavano al nostro kit) e per farle andar bene ha forzato il serraggio, mandando a pacco la pedivella ( solidale al perno) con lo scudo ( solidale al motore). Ci ha mandato la foto.
Questo ha causato sia la rottura del perno ( scoperta subito) sia il danneggiamento della ruota libera che disaccoppia il perno dallo scudo, che si è poi deteriorata velocemente, scoperta e riparata con la terza assistenza.

Per la quarta assistenza, per cambiare le corone, visto che non riusciva a svitare le viti, ha pensato bene di forarle col trapano. Il problema è che ha esagerato con la profondità ed è entrato con la punta da trapano nel motore, dove si è spezzata e dove l'abbiamo ritrovata. Ovviamente la punta si è spezzata a seguito del contatto con le parti interne del motore, facendo danni.

Su come impostare il motore per rimuovere il rumore abbiamo speso molte parole, ma sembrano inutili.

Sconsigliamo anche noi l'acquisto a clienti come Lorenzo. Per tutti gli altri, invitiamo a leggere le recensioni degli altri clienti su Google o Facebook.

Bikee Bike